Wednesday, April 02, 2008

Pubblicità Peroni

No non parlo di quella classica "chiamami peroni sarò la tua birra",quella della bionda naturale etc etc.
Ce n'era una abbastanza recente che mi piaceva molto ma non riesco a reperire;
si tratta della pubblicità dove si sfidano a flipper e vince il "vecchio",che poi vecchio non è ma sicuramente ha più anni dello sfidante.
Beh dato che in questo momento potrei essere lo sfidante in un ipotetico e fumoso(in barba alla legge de Sirchia)bar di periferia non mi dispiacerebbe essere battuto come il pischelletto della pubblicità.
Il ruolo del campione è difficile da mantenere e all'interno del bar non si possono scavalcare cosi le gerarchie;ci vogliono anni e anni di allenamento e applicazione.
Quello che in finale voglio dirvi è che quella pubblicità mi piace perchè sono contento ancora quando i "vecchi"vincono perchè sai che puoi sempre contarci.
Nel momento in cui batti tuo padre a braccio di ferro tante certezze vacillano;sei contento ma poi diciamo devi cavartela.E sono sicuro che non è ancora il mio momento(nemmeno di diventare padre)
Che dite?che sono matto?
Che me devo fa vedè da uno bravo?
Un saluto

4 comments:

Marx said...

son d'accordo con te.
ma quanto è brutto rendersi conto di certe cose... che magari uno ha dato per certezze. forse era meglio non fare a braccio di ferro, o nel mio caso, credere cosi tanto

Gianluca said...

sempre e cmq la birra non si rifiuta mai..PRESENTE

Anonymous said...

Fare braccio di ferro è come una prova del nove involontaria che tu affronti,o almeno io affronto,sperando di perdere.

Miss K Lorina said...

mmh.. le certezze non sono anche un po' noiose?