Tuesday, April 08, 2008

Stop

Se Dio vuole fra tre quattro giorni dovrei aver finito gli esami e sapere tutti i risultati,o almeno quelli che mi mancano,giusto in tempo per tornare a lezione.
Ben sei ore tutte filate con pause di 15 minuti tra periodi didattici di 1,30 ore.
Come al solito oggi avevo la possibilità di prendere questo trenta che mi manca ma ho peccato di superbia e partendo da uno scritto buono(25)sono arrivato solo a 27 cosa che mi ha detto anche il prof.
E si che mi aveva riservato la domanda importante,il campo magnetico rotante,quella proprio da 30 e passa.
Me so impappinato,ho sbagliato e causa anche esame di fisica della durata di tre ore sostenuto poco prima,ho deluso le aspettative.
Certo lamentarsi per un 27 è una cosa da scemi ma più che altro è il significato che ha.
Mi manca poco per "sublimare".Questo è l'esame che però mi ha dato anche quella spinta in più,proprio perche ci sono rimasto male.
Ho messo nel mirino altri esami che voglio studiare bene e tentare l'assalto alla rocca.
Nel frattempo mi sono comprato una corda per saltare velocissima,da veri pugili,una chicca rara :)
E sabato ancora raduno volvo 480.

No comments: