Saturday, April 26, 2008

Il maschio Italico

Il maschio italico spesso si comporta in maniera strana specie se in presenza di altri esemplari della sua specie.
Una tipica anomalia comportamentale è riscontrabile quando egli si trova in pubblico a parlare con in suo amato cellulare;
Se impegnato in una conversazione con un amico alza la voce fino a diventare quasi fastidioso,calcando il dialetto e usando spesso espressioni offensive in maniera "bonaria"(es."li mortacci tua ma che stai a fa?ah si?anvedi che culo..").
Se si ha la fortuna di sedere abbastanza vicino a un borgataro vero di eta compresa tra i 15 e i 25 anni potrete anche udire qualche bestemmia che enfatizza la potenza dell'affermazione.
Quando suddetto esemplare viene però contattato da un essere femminile che risulta appartenere all'ordine di fidanzate,mogli,tesori,donne con cui ce vole provà, il comportamento subisce un cambiamento drastico:la voce si abbassa fino quasi a diventare un sussurro e la schiena tende a inarcarsi per far sentire il meno possibile di quello che si sta dicendo.
Parole tipo amore,voglio stare con te,ciccia etc non sono sintomo di virilità,chiaramente;
Il maschio calca allora il sorrisetto ebete che lo aiuta nella pronuncia il piu vicino possibile a quella che si potrebbe definire "dolce".
Appena finito di parlare si guarda intorno per accertare la presenza di altri esemplari maschi che possono averlo sentito e deriso,dopodiche ridiventa serio e pensa di nuovo ai cazzi suoi.

2 comments:

Marx said...

pipparolo xD

Anonymous said...

ahah perchè non è vero? :D