Friday, April 06, 2007

house music,dancing in the night

In questa sera,ormai notte,che mi spinge di nuovo a scrivere,vorrei raccontarvi per prima cosa la festa di Elena,l'unica in cui mi sono messo a ballare sul serio,e che mi ha portato a rivalutare un po di piu questo genere di "trasporto" ,sia mentale che fisico.
Io,come sapete di certo,non sono il tipo da discoteca e anzi,la mia esperienza in questi luoghi affollati mi mettono l'ansia,mi sanno di surreale,di oblio della mente.
Non che abbia propriamente cambiato idea sulla serata passata al brancaleone tra immagini psichedeliche e gente impasticcata,ma semplicemente riconosco che al pari dei concerti,in cui si apprezza la bravura di chi si esibisce,le discoteche possono essere insignite di una giustificazione esistenziale.
A un certo punto quella musica tutta uguale ti entra dentro e semplicemente non ti accorgi piu di quello che fai,ti fai trasportare dal flusso dei bassi e non te ne frega piu niente se fai sempre le stesse cose o sembri un idiota.
Ovviamente questa era una semplice parentesi per dire che comunque ieri mi sono molto divertito,davvero molto e non mi capita poi cosi spesso di rincasare alle 3 e 20.
Sono successe molte cose in questo periodo,a cominciare dalla difficolta suprema in analisi che pero,a parte le solite 24 ore di amarezza,mi porta a non mollare,la macchina fusa di Marzio,il ritorno,seppur minimo,a suonare la batteria....
Aspetto con ansia il giorno in cui sulle pareti della facolta di ingegneria campeggera di nuovo il mio cognome,fosse anche con un 18.
E mentre sto qua che rifletto,piu che altro immagino, nei minimi dettagli le sequenze del mio ingresso in facolta e il successivo saltello sul posto alla Schumi,mi viene in mente la pubblicita della Fiat Croma,quella con jeremy Irons,in cui si vede la sua mano con l'anello al mignolo che disegna l'aria,mentre dice"non è importante la meta,ma come ci si arriva"....e forse proprio questo stiamo un po perdendo di vista...per tenere sotto controllo la meta perdiamo il piacere del viaggio....
Ma la bellezza è proprio questa...
Un saluto a tutti....il filosofo delle 00:48 :)

7 comments:

trick said...

Vogliamo ricordare la festa di Andrea??? LOL :D

Gianluca said...

w le ragazze carine e sopratutto la bionda che conosco...

PiperSeri00 said...

a provoloni!:D

Fast said...

aho a rega ma la festa de andrea ce stava la danzatrice del ventre,,,
Tu ricchi non hai visto il mitico e inimitabile al lavoro sulla pista da ballo per davvero,con cadenza continuata e pr la prima volta fradicio per via del ballare

Anonymous said...

aò a tazza ormai sei pronto x il grande passo...martedì 24 TRENTEMOLLER al Qube!!!
rikky e marzio vengono manchi sl te!!

(tiho dato pure il giusto preavviso x prepararti!!)lol!

Fast said...

stanno a veni pure loro??
ma che daverus??
quanto costa??

Marx said...

si raga io ce sto :)

però poi venite sabato al circolo degli artisti che ce sta disco rock GRATIS :)