Monday, April 23, 2007

Calma

Eccomi tornato a scrivere su questo blog.
Ho volontariamente aspettato lunedi e l'uscita dei quotidiani prima di dire quello che volevo.
Si sa,sono di parte e Vale Rossi non lo posso vedere;l'ho sempre definito arrogante,specie in una discussione durante una calda notte greca,gonfia di sigarette e incazzature.
Anche questa domenica ho avuto la conferma di quanto asserivo gia allora;sono stato pero piu previdente e prima di parlare ho aspettato l'opinione altrui,anche di gente che Vale l'ha sempre difeso.
E questa volta sono tutti dalla mia parte della barricata;Vale è un campione e quando non vince gli gira il culo, proprio come succedeva a Biaggi,ma queste sono altre storie e non voglio spostare li il mio discorso.
Eppure era arrogante,e sinceramente fino a adesso gli è andata bene...ora siamo a inizio campionato e puo essere che vincera pero un altra grande verità è emersa...non si puo guidare sopra i problemi neanche se sei Vale Rossi e nemmeno se tutti dicon cosi...la prova è la gomma(parziale assoluzione per BIaggi).
Quello che ha lasciato tutti di merda,(leggetele interviste di Capirossi,Melandri,Mario Lega,Cannavo e potrei andare avanti ma sarebbe inutile)sono state le minacce ad Elias"...ci vediamo in Cina che potrebbe siccedergli qualche cosa"(testuali parole riportate sulla gazzetta)..
Proprio lui che nel 2005 butto fuori Gibernau autoassolvendosi dicendo che il loro non era uno sport per signorine..si sono toccati ma il bello è che Elias era gia passato praticamente,lo ha detto anche Rossi...e allora?
Gli girava il culo stare dietro,ha tirato la staccata e si sono toccati un altra volta...semplice è umano..e nella giornata in cui tutti elogiano Dovizioso che vince sportellando e facendosi sportellare,lui va a dire queste cose..
Non si fa,no si fa,anhe perchè questa volta si lottava per il terzo posto,con Gibernau era l'ultima curva,siu lottava per la vittoria...Qui Rossi era gia spacciato,per via della gomma,queindi tutta un altra storia...
Ma Rossi non è nuovo a sportellate del genere(Ricorderete quella rimediata da Melandri)in cui si autoassolve...
Oltretutto sono andati a fare ammonizioni verbali anche i vari Davide Bivio e compagni(Ricordiamo che nessuno fece reclamo per l sportellata a Gibernau)
Se qualcuno mi darà contro e darà contro a tutti, sarà talmente ottuso e con gli occhi foderati che farebbe bene a non guardare piu le gare ma i filmati celebrativi su youtube.
Avoja a di...quando si perde e ci si rende conto che non si è piu imbattibili ti rode il culo(poi magari dalla prossima gara farà faville di nuovo ma a oggi è un datodi fatto),proprio come successe a Biaggi...Prima era lui il re e un tale coi riccetti si avvicinava...
Ciao a tutti

9 comments:

Marx said...

è che non rode perdere?
chiaramente non si fanno studi, si è in pista e uno segue l'istinto, e stavolta rossi ha fatto una cazzata :)
sono d'accrdo con te, ma poi alla fine quello che c'ha rimesso è lui, quindi boh... forza lazio?^^

Fast said...

si sempre forza lazio....

Black said...

quello che fa più ride so proprio le minacce di Brivio quando Gresini per Gibernau non fece nulla... si limitò a dire che era stata un'entrataccia e tutti addosso "perchè questo è uno sport duro"...Un dettaglio che vi è sfuggito è che in quel frangente Gibe si lussò la spalla....
Chissà se finirà a botte con Elias come è successo col Corsaro...Ma tanto la ragione sarà data sempre allo stesso..

Marx said...

mm no

la ragione viene data a chi alla fine la spunta e vince :) e se ci pensi non è nemmeno tanto sbagliato pensarla cosi (salvo fare male sul serio, una lussazione per gente che se spacca 30 volte le ossa delle mani me pare davero una minchiata :p)

Black said...

scusa eh Marzio ma scusa è giusto dare la ragione a chi vince sempre?? credo che questo vada anche contro i tuoi ideali....non credi??? Resta il fatto che Rossi se la sente calla, siccome non è la prima volta in questi anni che gli succde un problema del genere non credo che la colpa sia solo della casa francese....

Marx said...

no non è giusto dare ragione a chi vince sempre.. però se uno vince sempre avrà anche ragione in quel che fa no?

non so se è chiaro^^

Anonymous said...

bhe secondo me è normale ke quando perdi ti rode,soprattutto se sei abituato a vincere :succedeva a biagi e succede a valentino.comunque per commentare il toccaggio con elias anche io sarei incavolatissimo visto ke nn è stata una sportellata di routine ma lui aveva già superato valentino e ha pratcamente cambiato traiettoria buttandolo fuori,e soprattutto nn era la prima volta visto ke l'anno scorso alla prima gara l'ha fatto volare per terra e lui nn ha detto niente.e poi nn so se dico una cavolata ma io mi ricordo ke c'erano state delle proteste da parte di gresini quando valentino e gibernau si erano toccati.comunque staremo a vedere come andrà a finire in cina:D

Anonymous said...

macchè stai a di sei te che ce l'hai foderati(gli occhi e le recchie) l'hai detto tu.."l'aveva già passato" ma visto che vale non ha rallentato e stavano paralleli il bravo elias ha pensato bene di allargarsi e dargli una bottarella!! scandaloso e se hai ancora qualcosa da dire io darei un'occhiata all'ultimo gp dove quell'assasino di elias ne ha sbracati tipo un paio!! da galera!!

Dot said...

Quando fai queste analisi sei veramente epocalem, giuro...firmo e controfirmo, anche se avrei sottolinato ancora di più tutta la merda che fino ad oggi hanno buttato gratuitamente su biaggi (a parte quella che si meritava, ovviamente)