Thursday, April 12, 2007

nightmare

Sono le nove della mattina e mi sono svegliato circa una mezz'ora fa,ho fatto colazione e ora aspetto un quarticello d'ora(come direbbe alessio),prima di fiondarmi in palestra per poi tornare il piu presto possibile per studiare analisi.
Come al solito vi propongo il mio resoconto universitario e spero vivamente che il mio esame di informatica non sia andato male.
Ormai anche io scrivo con cadenza quasi settimanale e ovviamente le visite del blog ne risentiranno presto...
Tuttavia ho messo a lato un simpatico video di cadute in cui è presente anche un tipo con la palla da bowling che vale da solo il prezzo del biglietto.
Durante questa settimana ,e piu, di assenza,è passata pasqua e con lei sono arrivate le belle giornate,ma belle per davvero,anche se cominciano a essere un pochino troppo calde.
A pasquetta siamo andati per campi con le motociclette e mi sono proprio divertito a sfidare il Paris.( anche se quando a 100 all'ora ti si gira il manubrio per un avvallamento ti cachi in mano)
Purtroppo la merda di vacca si è insinuata anche nei piu piccoli pertugi della mia moto e levarla,insieme al suo odore mefitico,non è cosa semplice.
Praticamente adesso ho una moto che puzza un po di merda.
Oltre a questo da segnalare la caduta di stefanone,presto su youtube,mentre atterra dopo il salto con la bicicletta.
Mi raccomando,non perdetevi il mitico video della cariola in fiamme(cercate proprio cosi,sempre su youtube).
I dieci minuti sono passati,dovrei salutarvi ma volevo raccontarvi il sogno che mi ha svegliato prima che venissi qua..
Mi trovavo ad assistere a un concerto dei Maiden che eseguivano un pezzo del nuovo album...
La gente protestava un pochino e alla fine dickinson si incazzava come una bestia...
Io continuo a seguire il concerto e la tizia vicino a me,bionda e assai carina(..non rompete so sogni),si sdraia e mi abbraccia.
Quando tutta la gente era sdraiata,non so se per protesta nei confronti dei Maiden che facevano il nuovo album,operche andava de moda,scende Dickinson che mi toglie dalle palle,si piglia questa tizia,se la bacia e gli dice di cantare un pezzo degli Alice in Chains o come si chiamano...
Lei sale sul palco ma non suonano piu i Maiden,che stanno a guardare, ma i Finley ,che usano il doppio pedale e lei canta un pezzo che mi pareva fosse in dialetto bergamasco o giu di li..
Improvvisamente non so per quale motico, tutti vogliono uscire.
purtroppo nessuno ci riesce perchè è buio e fuori piove.
Improvvisamene arriva un soggetto con occhiali e cappelletto e sorrisetto che invece invita tutti a uscire...
Il palazzetto diventa una stalla e io apro i lucchetti delle porte con un piccone per far uscire le persone.
Escono tutti,tutti tranne il soggettaccio con gli occhialetti che sembra, piu che una persona,un personaggio di Sin City.
Gli occhiali impediscono di vedere gli occhi e fanno quel tipico riflesso da killer sulle lenti.
improvvisamente lui chiude tutte le porte che apro, ma io non mi accorgo e sto ancora togliendo il lucchetto all'ultima porta quando ricomincia a piovere; si fa tutto buio di nuovo,io non vedo piu niente,lancio il piccone un attimo prima del flash....
Poi sento un artiglio nel collo che mi immobilizza e immagino di vedere lo schermetto della digitale in cui è presente il mio piccone che copre parzialmente,nel suo moto rotatorio,il viso di questo mostro
Mi sveglio....
n bell'incubo davvero,specie la parte finale...Ciao a todos

4 comments:

Miss K Lorina said...

ah... bruce....

trick said...

... e gli ruba il pesce

Anonymous said...

avevi mangiato i peperoni prima d questo sogno..?
cmq ho visto il video delle cascate, m sn ammazzata dalle risate sl che sto in aula computer all'uni e la gente mi ha preso x matta!ahaha
ciao matte..

Marx said...

pensa se ti facevi...