Tuesday, April 17, 2007

M.S.

Scrivo qui,per parlare di un cantante di un leader ma sopratutto di un amico.
Sono davvero contento perchè dimostra sempre che perseguire con forza un obbiettivo,puo portare ai risultati sperati...e si che tutto era nato con un nome dissonante per una band di ragazzi: Imaginary Forces.
Quando tutti puntano e cercano parole nuove,corte,coincise,noi avevamo quel nome lunghissimo e ogni volta che venivamo annunciati mi veniva quasi da ridere al pensiero della reazione della gente.
Io non suono piu con loro ma ricordo che mi piaceva un sacco l'abbreviazione,I.F.,che dava un senso piu ampio a quel nome fin troppo strano;racchiudeva tutte le infinite possibilità,in cui,in qualche modo,sono incluso anche io.
Ieri sera Gli I.F. hanno passato il turno di nuovo e andranno a fare le finali regionali;la sua creatura,perchè parliamoci chiaro ma è lui lo scassacazzi che gli sta dietro da sempre, sta prendendo corpo e a fronte delle platee vuote dei primi tempi comincia ad avere anche un discreto pubblico.
Non mi staro qui a dilungare pero vorrei smentire tutti quelli che pensano,o che potranno pensare che io stia rosicando.Al contrario sono proprio contento e sinceramente,sono fermamente convinto di aver fatto la cosa giusta come dimostrano i risultati ottenuti.
Ora non sarà molto ma la finale regionale è gia qualcosa...non deve essere un traguardo, non vi deve saziare ma dovete lavorare con impegno e la sola cosa che conta è dare il max,sempre e comunque,e penso che voi lo diate sempre sul palco.
La finale regionale deve essere pero motivo di orgoglio,secondo me,perchè quella che state intraprendendo è una vera e propria gara..e mettersi dietro la gente alla fine in una gara oltre che utile ai fini del risultato è anche soddisfacente....L'unica cosa che mi dispiace veramente è vedere alcuni gruppi molto bravi che hanno pochissimo pubblico e mi ricordo noi le prime volte,come al tetris,quando praticamente non c'era nessuno...
Ora devo andare all'universita e pomeriggio allo stadio....
Complimenti,continuate cosi,che noi stiamo gia preparando le valigie per la Germania

2 comments:

Marx said...

grazie davvero matteo..e grazie a tutti di essere venuti!!

la finale non significa nulla per me :) sono felice di avere questi amici che mi sostengono sempre e comunque.. non ci sarei mai arrivato senza di voi.. siete i mejo :)

trick said...

vedi di non dire queste cose quando stai su quel palco altrimenti che figura ci facciamo scusa, ASDASD! E comunque DAJEEEEE COSI'!
Oh Germany! OH GERMANY! HERE WE COOOOOME! AHAHAH

ANCORA COMPLIMENTI!!! ;D