Thursday, March 29, 2007

bitter

Eccomi qua nel giorno piu duro.
Proprio nel giorno in cui arriva la notizia piu pesantemente digerita di tutta la mia,seppur breve,carriera universitaria,arriva anche la prima vittoria a calcetto nel torneo di Roma3,che ci proietta nella fase successiva.
Proprio in questo stesso giorno papà,tornato da Torino per una riunione,incontra il team manager del team Megabike,impegnato nel mondiale che(si conoscono da un po di tempo)gli comunica le sue intenzioni di fare nel 2011-12 un team per conto suo nel mondiale SS e quando sa che io studio ingegneria meccanica gli dice che posso andare a lavorare li come telemetrista(non subito come ingegnere di pista).
Probabilmente penso che stiamo molto vicini al Sogno,e tuttavia ne siamo cosi consapevolmente lontani..
Non è facile per niente questa facoltà,si richiede la perfezione in ogni singola operazione o disegno,cosa che io non sono mai stato in grado di garantire,seppure con le conoscenze adatte..
Non ci si puo dimenticare nulla.
Pero mi chiedo poi quanta soddisfazione se riuscirò ad arrivare in cima e, nonostante tutte 'ste batoste mi stiano uccidendo,specie dopo i primi due esami superati di slancio,ho deciso di non lasciarmi vincere...
Ho studiato molto ultimamente ma non èservito...studierò ancora di piu,fino alla morte cerebrale per fatica :)
Volevo poi fare un elogio ancora una volta al mio giocatore preferito, il grande Rino.....ieri non solo ha giocato benissimo,nn solo ha propiziato il secondo gol con un recupero a centro campo fantastico,ma quando esce dal campo è sempre quello piu sudato....
Cioè,che dire....
E scopro anche che è alto e pesa come me.....ormai è proprio l'idolo
Vai cosi Rino

6 comments:

Black said...

a mattè ma mutarelli??

cmq daje fratè sono con te, l'importante è che quando andrai a fà il telemetrista me porti appresso...

Fast said...

Si infatti ero indeciso se citarlo o no il mitico Massimo Mutarelli
Effettivamente nel mio guardaroba ci dovrebbero essere due maglie,una con l'8 diGattuso della Nazionale,l'altra con il 5 di Mutarelli ma della Lazio

Gianluca said...

biondo...se te serve un amministartore contabile e qualcuno che reinveste i tuoi soldi in borsa:ecchime...sai i sogni non si sai mai si avverano...cmq daje simone perrotta legionario come pochi

Marx said...

beh non è che ne trova 2 de posti?^^

anche se visto come vanno le cose.. sotto a studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pe forza...
però che palle!!
cmq gattuso idolo italiano!!!!!!!!!

della lazio a parte mutarelli ragazzi non scordiamoci ballotta!!! 41 anni e guarda che partite che sta a fa!!!!!

Anonymous said...

meglio paoletti dell'udinese ehehehe

trick said...

MORTE CELEBRALE! MORTE CELEBRALE! Se te serve qualcuno che te dà un mano per portare a termine questo fine sai dove trovarmi. UAHUAHUAH ;D LOL