Monday, March 26, 2007

John

Piu di una settimana che non scrivo non è poco ma fino a mercoledi sono stato molto impegnato e dopo sono stato altrettanto impegnato a disimpegnare la mia mente,cosa ancora non perfettamente riuscita...
Che dire di questi esami...ma non so spero tanto che presto avro i capelli corti,lo spero proprio....
Ho preso coscienza civile acuta ieri dopo una accesa discussione su msn...
Intanto la nostra idea di andare a Cesenatico in vacanza in bici va sempre piu prendendo corpo e tra gli animi serpeggia un forte entusiasmo.
Questo sabato niente mattate o corse a piedi o cose varie...questo sabato una semplice cena fuori in un giorno passato a cercare di capire progettazione...
La sera so na cifra stanco,specie adesso che sto tagliando il prato che è altissimo e ogni due minuti me tocca svuota il cassone del tagliaerba....
Oggi ho dormito la bellzza di dodici ore...
Questa maledetta(o benedetta a seconda dei casi)ora legale ha allungato le giornate togliendomi cosi ogni minima voglia di studio.
Frattanto accese discussioni nella frazione junior della famiglia palazzoni su quale ponte fosse quello della pubblicità della tim.
Il rituale della domenica di sport,nella fattispecie le motociclette,ha esasperato il mio stato di inattivita e non ce l'ho fatta piu e so andato a fare due giretti nel campo con il terreno ancora fresco e la terra che schizzava dovunque per la gioia della controparte femminile della mia famiglia.
Ho comprato un cerchio per la mia 480 nuovo grazie ad un tipo del club che me lo ha rimediato...
Adesso se non altro avra tutti e 4 i cerchi uguali...
Ma parlo sempre di macchine e motociclette e ultimamente esami......sto diventando ripetitivo...
Con questo post intendevo solo interrompere questo lungo periodo di inattivita e fare omaggio al pilota della Motogp che piega di piu di tutti JOHN HOPKINS
Signori 70 gradi di piega sono quasi il manubrio per terra...altro che Mp3

9 comments:

Black said...

oltre al fatto che piega da matti (regà 70° so talmente tanti che manco lo immaginate... cioè lui tocca tranquillamente il gomito!!!!!!! e se se sporge un pochino pure la tuta!) secondo me è un gran pilota molto + forte di Melandri e degli altri sgarubati della honda e yamaha... secondo me tra i primi 5 John c'è...
non dimentichiamoci che c'ha la suzuki...

Dot said...

Porca miseria, 70° non se regola!!!! Pensa se gli danno una moto da corsa-3ruote modello Mp3...anche se a quel punto nessuno guarderà più le moto Gp tanto è brutta =p

Gianluca said...

john è grandioso..io ho sempre creduto in lui da quando era pischello con la yamaha red bull che derapava e piegava come un dannato...però non esagerei in certe affermazioni...pedrosa ha un potenziale enorme e vale non si distuce:parla domenica...sono consapevole che hopkins se avesse una moto migliore della mia amatissima suzuki farebbe di più, però loro ci sono e tirano da bestia...grande john e un grazie a tutta la moto gp belli e brutti:compreso il grande Kenny Roberts arrivato senza benza a fette a fine gara...

Gianluca said...

cmq distuce era discute...ops maledetta tastiera..

trick said...

ma si distuce..disduce insomma quella roba lì si era capito UAHUAHUHA

ho deciso di diventare lo spammer ufficiale dei vostri blogghi ahahah, la decisione è stata presa dopo la mancanza dei commenti sul blog. (non dite a ma io avevo quello, io l'ho fatto. ormai ho deciso UAHUAHUAH)non conoscendo dot egli non sarà oggetto dei miei spam.

E comunque sempre a morte Capirossi!!!

Gianluca said...

ora che ho controllato,macho non se tocca...imparateve ogni tanto a difendere gli italiani bravi ehehehe...MACHO dajeeeeeeee...non si va solo a simpatia...

Anonymous said...

ma marco melandri sarei super felicede vedello davanti...
Molto felice se il mondiale fosse suo e l'ho sempre difeso,anche ai tempi dell 250 quando tutti dicevano vincere per nmerito della moo missile...aveva ancora gli stivali bianchi della Oxtar..
Ma John è grande...sempre con una moto demmerda e sempre li...e poi ha uno stile spectacular...
Vedi la prox motogp e guarda che se vuole appoggia il gomito per terra...un altro che mi piace per comeguida è Elias

Black said...

a regà se parlamo de derapate allora non si può non citare il re di quello stile: GARRY McCOY!!!!!
l'unico pilota capace de finì le gomme a metà gara.... certi traversi manco in speedway li fanno

Gianluca said...

solo e sempre forza casey stoner