Friday, March 02, 2007

--Mi veniva in mente...

Oggi,dopo una bella uscitina nei pressi di ponte Milvio,con annessa birretta e liquoretto,son tornato a casa con una bella idea...
Piu che altro un punto di domanda...ero li a vedere le scritte dei pischelletti che pensavo,chissà quanti di questi che hanno scritto e passato la lama del pennarello sul marmo,ancora oggi lo rifarebbero...chissa quanti invece adesso su quei nomi ci passerebbero la pennellessa....
Copiando spudoratamente serena e approfittando del fatto che sono spariti i lucchetti vi propongo questo bellissimo sondaggio
Ciao ciao

Create polls and vote for free. dPolls.com

4 comments:

PiperSeri00 said...

copione:P cmq io ho votato la prima..

Fast said...

A sere pero qst è un sondaggio serio...no come i tuoi :D

Anonymous said...

serio??? non mi pare proprio! :P

Miss K Lorina said...

voglio anche io un pennarello svizzero