Friday, March 16, 2007

tour de force

Vengo da una due giorni veramente notevole a livello di fatica fisica...
Mercoledi,con mia scarsa intelligenza,raggiungo il mio amico ciclista e insieme da ladispoli andiamo a Civitavecchia a vedere la partenza della tirreno adriatico(70 km a una media paurosa,all'andata 32 di media nonostante i semafori)...Il pomeriggio torneo di calcetto dell'università e sonora sconfitta...Riusciremo mai a vincere una benedetta partita?mah non si sa....
Ieri mi sono svegliato molto tardi dopo aver dormito circa 12 ore perchè ero veramente stanco e dopo mangiato sono andato all'università come al solito.
Son tornato a casa,il tempo di studiare un oretta e via di nuovo alla volta del palazzetto dello sport a vedere la lottomatica che ha perso ed è praticamente fuori dalla champions,nonostante stesse vincendo pure all'inizio.
Adesso vado all'uni per studiare e nel pomeriggio gli IF registrano e vado a vedere una parte della loro registrazione dopodiche partitella a basket con gli amici di Giangi...
Lunedi primo esame del trimestre e mercoledi ben due....
vai cosi...

2 comments:

S. said...

non ti riconosco!

trick said...

Assolutamente d'accordo con Serje, (fammi un "Yeah" Serje?, :D LOL)addirittura ti alzi per andare all'uni? Incredibile, non l'avrei mai detto AHAHAH. Naturalmente scherzo, vedi de non rovinarti la salute (FACCIAMO LE CORNA ImI)