Friday, October 20, 2006

Petrolieri di mmerda

Mi sono rotto...la benza costa troppo..e per me che faccio 70km al giorno,se va bene(ieri ne ho fatti la bellezza di 110) non è proprio economica come cosa......
Inoltre annuncio al mondo che praticamente ho rinunciato di mia spontanea volontà alla moto perchè tanto ormai si va verso l'inverno per poterne acquistare un'altra a primavera,magari migliore...intanto mi concentro sulla minimoto che presto vedremo all'opera in pista e documenteremo.......
Certo ormai sono arrivato ad un punto tale di delusione che non mi sforzo piu nemmeno di cercarla..se Michele la farà bene,altrimenti pace.....
E per un motociclista questa è una sofferenza,specie quando all'università ci stanno degli stronzetti che fanno sentire i loro scarichi....
Merda!!!
E non sanno quanto sono fortunati che papà gli ha comprato la motina nuova....
E magari manco ci parlano con la piccola....
Perchè mannaggio a giuda

1 comment:

Black said...

perchè questo è un mondo di merda che da tanto a chi non se lo merita!
Tutto quei presunti smanettoni con l'R1 o la z 750, il 1000 fireblade sotto al loro culo che poi se magari non je funziona na freccia le prendono a parolacce e le insultano... Non me sta bene pe niente