Tuesday, October 10, 2006

Ancora lui

Non smetterò mai di elogiare il mitico Q8....l'altra volta sono andato li,dedito al cazzeggio come al solito,e mi sono sentito proprio a casa,in un tempo che non mi sembra il mio...chi tira fuori la palla,chi impenna col motorino,chi arriva con le macchine nuove,chi porta le minimoto e chi si diverte coi fari della mia macchina....Gente rozza(ma alla fine lo sono pure io)che è troppo genuina....sono troppo divertenti e io mi ci sento a mio agio...e poi il barista che ci offre i cornetti e le bombe ...stupendo....cioè ma dove lo trovi un altro Q8...e quando torno papà che mi racconta di quando correva e ce l'aveva pure lui la comitiva di amici:il bulbo,marchino etc....tutti con le moto che arrivavano li e facevano i gaggi...vabbe...cmq chiedo pubblicamente scusa al maniaco per ligabue...ha ragione ad incazzarsi,mi sono completamente dimenticato di lui..non accadrà piu tonno ponno gappo moffo....è colpa della lontananza eheheh
Ciao a tutti

1 comment:

Anonymous said...

va bene, va bene, sei perdonato.. ma solo se fai una ventina di click sulle pubblicità del mio blog, così lo posso vendere a google anche io...