Saturday, November 03, 2007

Vendredì

Ieri sera venerdi di calcetto allo stadio comunale di Battistini.Il solito Casalotti composto da "piede fatato"Salvati da Gianluca Saia i fratelli Palazzoni con l'aggiunta del montemarino Bizio l'imperatore ha sfidato una squadra proveniente da non ben specificate zone di Roma.
Casalotti in tenuta blu societaria,loro in tenuta rossa.Ore 21 la partita va in scena dopo che tre dei cinque casalottiani sono anche andati un ora e mezza in palestra.
La partita stabile sullo 0 a 0 per circa mezz'ora si sblocca e per altri 20 minuti rimane sullo 0 a 2 per loro(il campo ci viene lasciato per piu di un ora).
Loro hanno un portierone che li salva e una punta bassa che fa impazzire Saia che gli mena abbastanza bene.
Ma poi il casalotti sbanda e alla fine dopo un ora e mezza finisce 8 a 2.
Alla fine hanno cominciato a piacce a pallonate,non ce se la faceva più.
Da segnalare un brutto fallo su di me che me ne ero andato e solita ferita al ginocchio stile minimoto con in più una contusione sulla sinistra che oggi mi fa malissimo.
Usciamo a testa alta(ho pure segnato e fatto un assist),perciò niente pagellone ma un 6,5 generale perchè abbiamo perso con una squadra molto piu veloce di noi e con un gran portiere.
Alle ore 23 e 30 circa,dopo una bella doccia e un appassionante dopo-partita si ritorna a casa e si mangiano piadine con la nutella.Voto 8: squisite.:D

2 comments:

trick said...

Ecco perché non eravate raggiungibili li morté!!! MA COME STATE??? ahahahah ^^ Se non altro all'inizio stavate andando bene, il problema mi sembra più la resistenza a questo punto che la velocità :P, comunque grandi… per blu societario intendi quel blu stinto che sà di ufficio :P???
Voto del post: 9

Gianluca said...

ehehe...no no blu verde sono i colore del cuore del Casalotti Beach...come la fenice risorgeremo dalle ceneri...un grazie a tutta la squadra:il capitano vi da un bel 7 a tutti...GRAZIE RAGAZZI!!!!