Sunday, September 23, 2007

Simpatici incontri

Ieri sera,al ritorno dalla festa di Stefano,pensando di essermi di nuovo perso Sergio sulla Formellese mi fermo all'incrocio facendo passare i miei amici e lo aspetto.
I minuti passano ma lui non arriva e con Gianluca si fa strada l'idea prima che sia morto e poi che possa aver preso un altra strada magari seguendo Vitto o chi per lei.
Nel mentre mi si mette dietro uno con una lancia Y a cui prontamente faccio segno di superarmi perche sono fermo.Il simpatico ragazzo mi affianca e mi guarda quasi a volere spiegazioni.
Gli dico che sto aspettando degli amici ma continua a guardarmi.Allora je dico,pensando che fosse un amico di Ste che stava alla festa:"sto aspettando sergio quello con la punto blu"
e il tipo mi risponde :" E a me moooo dici??"
Piglia e se ne va.
Noi ci sganasciamo dalle risate

1 comment:

S. said...

grazie per l'attesa palazza! in effetti vi avevamo persi ma abbiamo in qualche modo beccato la cassia bisse e siamo ottimamente tornati alla dimora! complimenti per l'incontro notturno!