Saturday, September 08, 2007

Come ogni anno:Notte Bianca

Me la ricordo la (mia)prima notte bianca a Roma:un evento imperdibile,una cosa memorabile a cui non si poteva non fare parte.
A dire il vero piu che la notte bianca vera e propria mi ricordo che era l'anno in cui firmai una specie di contratto con quei malefici di Mondolibri,che mi avevano di fatto aggirato.
Ma ero distratto,dovevo uscire con Elisa,una tizia conosciuta sulla corriera al ritorno da Agnone...bei tempi,in cui si rimorchiava :)
Pioveva tanto,e non avevo detto a nessuno che uscivo con questa,sicche tutti mi cercavano,il mio cell era scarico e una volta tornato a casa mia madre ha cominciato a farmi l'interrogatorio per sapere se mi bucavo ahahahah
Pero poi mi ricordo che con Giangi avevamo preso la metro,parcheggiando la mia macchina a Battistini...mi pare che io non avessi l'impermeabile o cose simili...mi ricordo la partita a Badminton..
L'anno scorso siamo andati non mi ricordo dove,lasciando la mia macchina a piazza Fiume....
Che scarpinata...in ogni caso...buona notte(bianca o no)

1 comment:

Gianluca said...

in ogni caso noi sempre memorabili ad imprese:D