Friday, February 02, 2007

Serata da noi

Eccomi qua,a dieci minuti dal pranzo e a meno 5 dall'incazzatura.
Oggi dopo essermi svegliato alle 9,procedo alla vestizione in tempi record e altrettanto rapidamente mi dirigo in palestra.
Faccio i miei esercizi per le gambe,ci aggiungo un centinaio di addominali e sessanta tricipiti,15 min di corsa e via a fare la doccia.
Sono a casa per le undici meno venti,dieci minuti su msn e via alla volta dell'università.
Ma...ma....per una volta che esco pure con anticipo cosa mi trovo??
Un apetto,che non riesco a superare e che mi fa fare fino a casalotti alla brillante media di 50\40 km\h...
Arrivato a casalotti la fila è disastrosa,stanno facendo i lavori...non passero mai,dramma,decido di tornare a casa,incazzato come una bestia.
Vicino Terrapromessa,la mia velocità si attesta sui 100\110,sono molto arrabbiato e spingo.
All'incrocio però un idiota vuole uscire per forza e mi costringe a fare un inchiodata.Che palle,però effettivamente camminavo un po troppo.
Ma in realtà questo era solo il prologo di quello che volevo raccontarvi.
La mia storia è di ieri sera;Come ormai è mia consuetudine,dopo cena,anziche piantarmi davanti al pc,me ne vado dai miei amici del Q8.
L'atmosfera,come già dissi in passato,è quella che ormai oggi raramente si trova.
Da come mi immagino io,è l'atmosfera dei bar di 20 anni fa.
Li si fa quello che si vuole senza dovere,non so se riesco a essere chiaro
Arrivo con la mia volvo e scendo in tuta,scarpe da ginnastica e felpa,pronto al fischio di inizio del mitico torneo.
Mirko mi aveva avvisato in precedenza del mitico evento.
Giochiamo per circa un ora e mezza scontrandoci a turni(le paritelle tra le pompe di benzina sono uno contro uno con la porta di 30 cm)tra risate,fatica e riprese con il cellulare.
Sono le undici e mezza quando,presi da fame tossica,ci autoconvinciamo che è bene andare a mangiare dal mc...Penso che non ho mai riso tanto come ieri sera al McDrive.
Mirko parte in quarta e decide gia che prendera per il culo la commessa\o,è indifferente,e comincia a parlare mezzo burino,mezzo napoletano.
Lei non si stupisce per niente mentre io gazzella e mecchi,siamo piegati in due dalle risate.
La tipa però forse viene distratta ed è cosi che io pago un menu grande 1,40 euro anziche 5 e 70
....Ci sediamo ai tavolini di fuori,dentro alla macchina non se magna, e il q8 è troppo lontano perchè il cibo rimanga ad una temperatura accettabile.
Iniziamo a mangiare con avidità,io e mecchi prima le patatine(mossa saggia)gazzella e Mirko prima il panino.
Quando i ruoli si invertono le patatine ormai fredde sono durissime.Gazzella fa"oddio ste patatine so diventate spade,me sto a magnà le spade,ecco il due de spade"e se mette in bocca du patatine.
A quel punto mirko parte col dieci de spade,solo che prende la patatina piu storta della terra,e sembra proprio un idiota.
Noi piegati in due dalle risate,io mi stavo quasi sentendo male.
Poi mirko continua a fare le carte da gioco e li esplodiamo proprio...il gazzella manda la cocacola nel naso,mecchi parte per evitare di sentirsi male e io sono piegato con gli addominali che mi fanno malissimo...
Rientriamo al q8 che è quasi l'una,cazzo il pallone dice gazzella.
L'avevamo lasciato li,vicino alle pompe,se lo saranno inculato...macchè,non se incula niente nessuno,è il nostro regno :D
Mecchi va via,gazzella pure con la sua macchina da venditore ambulante,rimaniamo io e Mirko,che stiamo per attaccare a parlare,ci guardiamo e decidiamo di andare via altrimenti facciamo come l'altrogiorno che siam rimasti fino alle 2.
Lo so cosi non rende,ma mentre scrivo io sto ridendo ancora.
ciao ciao ci sentiamo,scappo all'uni

5 comments:

Black said...

che bello sto ambiente... Ieri si non dovevo studiare ce sarei venuto, anche perchè mirko me l'ha chiesto....

ah ricordate l'UNCINO!!!!
ahahah che ride per la madonna!

Anonymous said...

hahaha oh.. ho scritto mecchi su google e oltre a scoprire l'inutile dato che a Lucca ce stanno 183 persone che portano sto cognome e la foto de
sto tizio

che pare er gazzella, ho trovato il tuo blogghe, O.o

Fast said...

bella davero pare er gazzellissimo...
Ma chi sei??
Sei te mi??

Anonymous said...

So
Mecchi!

Fast said...

grandissimo mecchi miticoooooo
Ho riflettuto dopo che effettivamente potevi esse solo te che cercavi il tuo cognome su internet...:D