Wednesday, January 31, 2007

Classifica

Tra tutti i blog che visito giornalmente quando accendo internet e non discuto su msn,ho stilato una mia particolare classifica,in base alle preferenze e alla bellezza del blog....
Fino a poco tempo fa il mio blog preferito era l'angolodelmaniaco blog del mio emerito compagno di banco,molto geniale,che leggevo con piacere....Ma Ma..la classifica viene sfalzata da un outsider che,forse perchè all'inizio della sua attività blogghistica,scrive spesso e bene.
Sto parlando di Trick che ora ha scalzato Sergio dalla vetta..Il maniaco rimane comunque al secondo posto...
Al terzo classifico mio fratello perchè anche se non scrive spesso, scrive cose che mi fanno ridere e secondo me è un genio comico,ha certe uscite che sono veramente speciali...
Fuori dal podio poi ci sono gli altri...Portmeirion che è fuori dal podio solo perchè ultimamente non lo leggo piu tanto e allora l'ho un po accantonato.
Anche questo è stupendo.Il numero 6 è veramente grande.
Poi gli altri che leggo sono tutti piu o meno attaccati e quindi stilare una classifica potrebbe solo offendere chi si piazza ultimo.
Cosi con una mossa alla Petronelli mi tiro fuori da ogni responsabilità.
Una menzione speciale occupa questo blog scoperto per caso oggi mentre volevo mettere il ideo di johnny cash sul mio blog

8 comments:

Anonymous said...

MMMmmmMMMm Dopo avere attentamente letto il tuo post e analizzato i contenuti intrinseci debbo dire ke il blog sotto la dicitura" questo bolg" nn ha rivale pur apprezzando i lavori dei nostri amici in comune mi dispiace ammeterlo ma vengono surclassati nettamente, e anke se a malincuore pure il tuo nn regge il passo!!!

Ora ke me lo hai fatto conoscere penso ke cadrai in prescrizione :Q____ =)))))))))

Bella!!!

Anonymous said...

....."questo blog"............mamma mia ma come ho fatto?! mi sa tanto che con il tempo peggiori!:P

cmq fatti passare la tua strana incazzatura!

S. said...

ammetto che ultimamente l'angolo sta un po'cadendo nella qualità dei contenuti, quindi bla bla bla, non rosico troppo.. in ogni caso bravo rikki che ci hai tirato fuori grafiche non male anche se, ora lo ammetto, la prima con giangi leprecauno, l'ho trovata tremenda. Nel frattempo costringi tuo fratello a scrivere più spesso perché effettivamente è geniale. Spero di risollevare un po'le mie qutazioni, magari podcasteggiando un po' nei prossimi giorni

Fast said...

Vogliamo sentire di nuovo la leggendaria voce che pronuncio "arrubano"

Anonymous said...

segui il mio consiglio scemo!

Anonymous said...

>.< cattivo di un patazza perke mi hai tolto il link GRRRRR!!!!!

nn aprezzi le cose belle QQ

trick said...

Daje così! 1° in classifica!!!
;) Sul "blog" ho solo che da dire: Sempre siano lodate! Sicuramente meritava il 1° posto come diceva Nermine, ma non in effetti non c'è fantasia, gran belle immagini comunque. eheheh :D

Anonymous said...

mi fa piacere...forse non ho perso tempo