Thursday, February 15, 2007

the day after

Oggi il tempo,che ieri ha concesso un attimo di pausa,è tornato ad essere di merda,piove a mazzetta qua in periferia e proprio adesso che siamo riusciti a mettere a posto la moto di mamma,non si puo usarla perchè piove....
Ieri,nonostante sia un custom c'abbiamo fatto un po di sterrato e devo dire che è davvero terapeutico per me.
Nonostante ben poche donne abbiano raccolto il mio invito(nessuna a di la verità)sono stato particolarmente bene ieri sera.
Marzio è venuto a fare un po di matematica,e la nostra totale incapacità con il polinomio di taylor,mi aveva gettato in un nervosismo tremendo.
Usciamo con la macchina e andiamo al Mcdrive dell'aurelia,dove probabilmente tutta Roma aveva deciso di andare.
Il cibo l'abbiamo magnato mentre andavamo e mangiare guidando non è proprio il massimo pero almeno ci siamo fatti due risate....mi sono divertito a stronzeggiare cosi :D
Poi a vedere la partita di Serena e Sveva,che nonostante abbiano perso inesorabilmente,hano giocato e per giunta tutti e 4 i set :).
Siamo andati via a metà della partita,anzi al terzo set,per dirigerci verso il cinema dove ci aspettavano Ila Betta,Vitto e Raffaella con Riccardo...
Dopo aver parcheggiato la macchina sul marciapiede in maniera sfrontata,ci siamo incontrati al cinema e siamo andati a vedere l'amore non va in vacanza,il film meno azzeccato per un San Valentino nelle mie condizioni....
Nonscrivo niente per chi lo volesse vedere ma ogni volta che vedo 'sti film poi mi immedesimo e quando esco me se spara davanti la realtà e a volte è brutale questo ritorno forzato...
...e me viene in mente sta maledetta canzone de Amedeo Minghi che non riesco a togliermi dalla testa...
Quando uno esce dal cinema dovrebbe aver voglia di riscatto,io non lo so ma non la definirei cosi,lo definirei semplicemente desiderio di essere ancora dentro al cinema e sognare un pochetto de piu..semplicemente vorrei essere in un film :D
Poi io e Marzio ce siamo andati a prendere un gelato all'Old Bridge,a piazza Risorgimento...mi fanno piacere sti momenti,devo dire,e stavolta so stato contento che c'aveva la macchina a casa mia :D
Ma la vera scena è quando Vitto ci telefona per dirci che gli avevano rubato la macchina..cazzo,torniamo indietro per riportarle a casa poverine e le troviamo li davanti all'Adriano...
La cosa piu bella èche nonostante siano state un bel po a cercarla,non si ricordano piu dove sta....
Facciamo dodicimila giri tra stradine varie,con Vitto che prima della macchina se sforza di riconoscere la strada dove l'ha parcheggiata(!!!).
Giriamo e alla fine la macchina era esattamente dove l'avevano lasciata....ma dico io....ma si puo??:D
che Donne Rinche....
per scrivere questo post,ci ho messo una cifra di tempo ma perchè ero distrattissimo dalla musica...e infatti non garantisco sulla correttezza dell'italico idioma.
Serenella ti porto al mare ti porto via...qualcuno conosce l'antidoto per questa canzone??
:D
Sere se lo conosci tu,visto che si parla di te,aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Prima di lasciarvi una chicca che ho trovato poco tempo fa...è tutta per i mitici anni passati insieme



7 comments:

Anonymous said...

non si può guarire da me...
ahahahahah
grazie x essere venuti cari:)xò ve l ho detto, la prox volta pure pub!

Anonymous said...

ma quella alla cattedra è la Pellecchia Mattè???

(se lo è, ma anche se non lo è....oddio che tajo!!!!)

Fast said...

certo che lo è...che non la vedi...è proprio la nostra grandissima Pellecchia :D

trick said...

Spettacolo!!! MITICO WOLF!

Anonymous said...

MmM ma l'omo maskerati e jack??? mmm pekkato me sa ke me so perso sto giorno nn ho riccordi a proposito QQ... cmq tajoso assai!!!

=))

Marx said...

ahah tajo

Gianluca said...

daje wolf la curva è con te...che ricordi ragazzi...grazie Pala