Tuesday, February 20, 2007

Carnevale

Eccomi qua,tornato a scrivere nell'ultimo giorno di carnevale,martedi grasso.
Di grasso ci sta ben poco,perchè io ho un fisico della madonna,Schirripa Spagnolo.
A parte questi attimi deliranti ieri sera il gazzella è venuto al Q8 con la tenuta da mignotta(carnevale,ricordate??carnem levare) e si è messo lungo la boccea...le calze a rete,un vestitino orrendo,le scarpe della madre,il rossetta....
Noi eravamo nascosti dietro a un muro,con la telecamera a riprendere....Il bello è che la gente si fermava....si son fermate un 4 persone,uno ha fatto pure inversione di marcia e quando il gazzella si è avvicinato ha fatto"PORCODDDDIOOO" e se n'è andato sgommando...eheheheheheheheheheh
A presto le foto che dimostrano come veramente il gazzella sia brutto in quei panni....
Oggi mi sono svegliato tardi come al solito e non sono andato alla lezione di disegno macchine che però è piuttosto inutile in quanto quello spiega in maniera che definirei quasi pestilente....
Oggi pomeriggio all'università fino alle sette e stasera il mirko e Marco hanno promesso che si vestiranno in maniera strana e poi vanno tutti in centro a fare macello....io non so se ci vado perchè mi son rotto le palle di alzarmi cosi tardi ma voglio vedere com'è il vestito del Paris che non ci ha voluto dire niente.....
Ciao a tutti buon fine carnevale ogni scherzo vale etc etc...

No comments: