Sunday, November 05, 2006

Weekend

So che probabilmente non ve ne importerà nulla ma questo è stato un weekend,tutto sommato da incorniciare....La mia moto è in via di consegna(probabilmente la prox settimana si va di nuovo a Perugia e si torna con il bottino),grazie ad uno scambio avrò una super autoradio,destinata a rimanere altrimenti su un'auto in vendita,ho il rullante accordato e oggi ho mangiato dai miei zii come un maiale di rara ingordigia.....
Sto smontando la mia macchina per avere il quadro finalmente illuminato e ben saldo visto che il precedente proprietario da questo punto di vista era davvero un disastro...Tuttavia sono un bel po sul lastrico,anzi non ho piu un cent,visto che i miei non me ridanno i 270 euro cacciati tra libri e università e multa fottuta(parcheggio senza bigliettino;vabbe che se li avessi pagati tutte le volte che parcheggio a quest'ora avrei acceso un mutuo) e dispense varie....
Ora ho cominciato anche a studiare un pochettino ma non ne ho la minima voglia e questo è molto grave,perchè gli esami sono fra un mese....MERDA
Speriamo di passarli....Sono anche molto nervoso avendo dato l'addio definitivo alle bionde(una sett a parte una breve escursione venerdi) ma devo dire che mi sento meglio dal punto di vista fisico...l'altra mattina corsetta e,forse sarà l'effetto placebo,ma i miei dieci minuti li ho corsi...Sono anche andato da Decathlon per vedere i rulli e per natale penso che mi farò regalare uno di questi aggeggi....
Insomma sono felice,perlomeno sotto questo punto di vista,non era cosi semplice ma ci si puo riuscire...basta solo riuscire a non ingannare se stessi,perchè in questo caso si è tentati dal tradirsi....
Ora denti stretti e su a pedalare....Madonna che bella la bici della AG2R
2000 euro che se li avessi li caccerei fori subito...
ciao a tutti ragazzuoli

5 comments:

Black said...

scusa mattè nun è pe niente, ma invece de accende il mutuo non potevi accenne a multa COSì JE DAVI FOCO???...
vabbè cmq... pe fatte ridà i soldi vai da papà verso il 29-30 che pia o stipendio e se sente magnate, e così non solo te ridà tutto, ma ce lucri pure 1 pochetto sopra...(muahahahahah)
poi, altra cosa, che te avevo detto de a moto?? però siccome a mia avoja prima che se potrà fa qlk, me ce fai girà sulla tua ve??
daje oh nun fa o zozzo infame..
vabbè me do che sennò scrivo un poema lungo lungo lungo...
ps....BONO ER SALAME PROCO GIUDA CANE!

Anonymous said...

Suggerisco di spostare la dipendenza ad altri tipi di bionde! Buono studio! PS è difficile immaginarti senza moto.. daje!

Anonymous said...

Hai ragione sè!!!altre bionde!!!

Anonymous said...

daje mattè ke mo t'aripji la mmote!!!
come t'ariva squilletto e s'annamio a fa'ngiretto!!!

Anonymous said...

daje ste non aspetto altro