Tuesday, November 07, 2006

Are you in love

Oggi,mentre tentavo di fare un campo vettoriale e robbe varie che manco so che cavolo sono,sono venuto qui in preda ad stinenza da musica....tra i tanti ho scelto Are you in love,piccolo motivetto strumentale che veramente è stu-pen-do!!
Prima ci stavo in fissa e lo ascoltavo a loop,appena finiva lo rimettevo.
Oggi sono ricaduto..Sono dieci minuti che lo ascolto ma è tremendamente figo...io sono abbastanza ,metallico ma questo qui te entra dentro....
Inoltre mi sono riandato a vedere rapidamente il periodo in cui lo ascoltavo,per dare certezza alle mie supposizioni..si era proprio come pensavo:il periodaccio dell'esami,quando co marzio invece de studia se vedevamo i film(il film),e filosofia che menava come pochi e faceva na callaccia della madonna...
L'altra mattina sono andato a ritirare il diploma...
A essere sinceri,a un mese dall'inizio dell'università,sono mediamente contento...nel senso che almeno,dopo aver visto quel diploma,mi sono detto:"qualcosa ho fatto,anche se il meno,però insomma...."
Però con i professori che ti danno del lei e ci chiamano colleghi(tra studenti dico)..mah..i banchi che non so mai li stessi e stretti....
però se po dormi de più.....
Qualcosa capisco,sono mediamente piu attento che a scuola...
La batteria del nokia distrutta,il calzino come guanto e le mollette,la rete coi soldi della gita...
Ultimo banco a sx foreva(pronuncia inglese)
bye

7 comments:

Anonymous said...

La batteria ce la siamo inalata per bene.. Mo me scarico (legalmente, ovvio) la canzone!

Anonymous said...

ma che è, di 3 metri sopra il cielo????

Black said...

eh già caro serigio, è proprio di 3msc... ormai mi fratello è andato, non je la levi +, tocca ammazzallo... Me dispiace ma è così...

Marx said...

aho, vedeteve qul film!!!!!!!!!!!!11
ma porca troia.... sta canzone è stu-pen-da. bravo palazza ricordate il tempo dele mele (o delle pere?).... madonna come mi è piaciuto quel film.... piu del libro, molto di piu.... se vede che lo ha prodotta la warner.... e poi c'è lei!! saunders forevaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

no, a parte tutto, devo dire che la canzone è davvero molto bella, la voglio imparare e metterci un testo:D
e il film pure merita, se non altro perchè ha il merito di ''prenderci'' parecchio con quello che vogliono i giovani, e poi è a roma...
non mi dite che non è così...

Anonymous said...

beh pure i cesaroni sono girati e roma...e se la spingheno...euskal herria gora batasuna...

Anonymous said...

in effetti tra tre metri sopra il cielo e i cesaroni la scelta è ardua.. mmmhh...

Black said...

io scelgo UNOMATTINA perchè le emozioni che mi da Malgioglio sono indescrivibili... mi fa volare quell'uomo...
E poi lo studio è a Roma!!!!!!!!!




p.s. (marzietto l'ho visto il firme e mi è piaciuto...forse l'ho visto pure prima di te! (tiè))