Monday, June 12, 2006

Sogno

Stanotte ho sognato Irene
Non quella del quarto g,Dio me ne voglia,(scherzo)ma la pallanuotista che giocava con m ai tempi del Villa Aurelia e del Nadir in serie D.
A differenza dello stereotipo della donna-uomo(vedi Giusi Malato,boa della nazionale)lei oltre ad essere molto brava era anche molto bella.
Il suo era un fisico che si potrebbe definire "della Madonna",aveva un viso molto carino ed era molto ma molto fredda.
Mi ci innamorai subito...ovviamente era più grande di me e gli andava dietro tutta la squadra ma in fondo quando penso a quella occasione,la posso annoverare tra le mal sfruttate.
I maligni possono pensare male eppure sono sicuro di non esserle stato poi cosi indifferente.
Son sempre stato cosi,fin dalle medie ad inziare da quella ragazza di nome Valentina che mi veniva dietro e mi piacicchiava,per non parlare di Silvia,Francesca....
Ma mai era capitato come con l'ultima dannata del femmineo genere.
Eppure questo maledetto sogno mi ha rimesso in testa di nuovo Irene...chissà se ho ancora il suo numero di telefono..

No comments: