Saturday, June 24, 2006

Callo(piede)

Mentre mio fratello è andato bellamente a vedersi la super bike a Misano con papà(d'altronde a me m'è toccato er Mugello)io sto qui a squajare.
Il caldo sta diventando davvero insopportabile e la mia pazienza cammina sul filo di lana,....
Sto cominciando a scapocciare.
Oggi però non ce l'ho fatta...ero in macchina e....ho guidato a torso nudo..oddio la gente mi guardava un po male;immaginate un po me a torso nudo,mentre guido con musica a palla e occhiali da sole.....
Oggi ho rimediato altre pelli per la batteria e sono molto contento essendo delle Remo power stroke.
Ieri sera,invece,siamo andati al cinema....inizialmente il film scelto era sentinel poi cambiato in Hot Movie..devo dire ero molto scettico sulla presunta bellezza di codesto sceneggiato...
Lo immaginavo come una di quelle commedie a sfondo puramente sessuale che mi scassano le palle(alla american pie per intenderci)
In vece mi ha fatto molto ridere...e la ragazza che è amica del protagonista è una fr.... fuori da ogni tentativo di immaginazione............
Ciao a tutti

1 comment:

S. said...

Dalla padella alla brace oserei dire, forte dei miei pregiudizi...