Wednesday, June 21, 2006

Fori uno

Oggi giorno di esame nr 1:si arriva a scuola alle 7 e 35 circa dopo essersi alzati alle 6,aver corso come matti e bestemmiato come turchi per l'assenza di un parcheggio adeguato.Lasciata la mia cara Volvina si arriva a scuola con i fumosi mezzi dell'atac.
La davanti ci sono già Marzio e Laura nonchè la buonanima di Gentili ora diventato bello rozzo.
Mentre Marzapane tenta di sdrammatizzare e saluta me Giangi e Nermin(incontrato nel frattempo sull'auto),Laura sembra immersa nella dimensione del non-ritorno-da-quel-mondo-fantastico-fatto-di-squartamenti.
Piano piano arrivano tutti e una voce serpeggia tra i miei compagni...Dubbio,PANico,TERRORE
Ho dimenticato il documento a casa....impreco tra i denti e procedo allo squillaggio,tramite il cel di Gabbo,che ringrazio,alla mia umile dimora...Mio fratello è l'incaricato di portarmi il documento e penso non ne sia stato molto felice.....La prima prova inizia con un'ora di ritardo tra telecamere e fotografi che non sopporto molto....all'uscita infatti riesco quasi per miracolo a scampare ad un tentativo di intervista.....Pietro debbo segnalare che non è stato efficace poichè ha portato il ventilatore ma senza spina con il risultato che l'oggetto,piantato in mezzo al corridoi,aumentava il calore percepito dai poveri studenti...ho scelto Peppone...vabbè speramo bene...

No comments: