Sunday, June 18, 2006

Domenica di passione

Oggi mi sono svegliato alle 11 meno un quarto..La centoventicinque è gia inziata e sento un irrefrenabile bisogno di vederne gli sviluppi.
Purtroppo qualcuno ha a vuto la brillante idea di istituire l'esame di maturità e cosi devo studiare,con la consapevolezza che tanto non mi ricorderò niente.
Inoltre come se non bastasse Rossi ha fatto di nuovo la pole....Oggi in teoria dovrei e potrei finire storia ma non so se ce la farò e il giorno dei giorni(in senso negativo ovviamente)si avvicina a grandi passi.
Mi rendo anche conto di essere stato un deficiente e che ho perso molto tempo(come d'altronde sto facendo ora per scrivere questo inutile articolo).
"Ma la vita è un brivido che vola via,è tutto un equilibrio sopra la follia...."Se non siamo un po pazzi alla fine che gusto c'è?
(è solo una scusa che adduco per mettere a posto la coscienza)
Qui vi saluto che torno a studiare...nel frattempo vi vorrei raccontare del concerto di LIga,delle modifiche al motorino in due ore,della nazionale a casa di Riccardo e della mia moto sempre piu risucchiata nel vortice e nell'abisso dell'introvabilità dei pezzi di ricambio......Vi vorrei dire dei concerti a scuola nostra ed al Cavour,vi vorrei raccontare nei dettagli il mitico lavaggio della mia macchina e inoltre farvi vedere le foto del nuovo tosaerba di casa Palazzoni che cammina anche da solo.......Ma tutte queste cose rimarranno solo piccoli embrioni nel mio cervello,protozoi a livello editoriale,tutto grazie al mitico esame di maturità
Ci fosse la macchina del tempo ucciderei Gentile....Adios

No comments: