Sunday, April 09, 2006

What a night

Ieri pomeriggio,o meglio,ieri sera,sono andato al palalottomatica per assistere allo spettacolo del freestyle in moto:night of the jumps.....sono giunto alle seguenti conclusioni:quelli sono degli eletti e quando li guardi ti chiedi quando toccherà a te prendere il vello d'oro(CHI capisce la citazione è un genio)...purtroppo solo alcuni video scrausi dal cellulare rendono impossibile a voi l'estasiante visione del backflip di rebaud e johansson o il supermen di bianconcini o ancora l'air walk di dal Farra...è stato veramente bello uscire dal palazzetto gasati come non mai e vedere le schiere di motociclisti che accendevano i loro bolidi....Purtroppo lo spettacolo,che è finito all'1 è stato un po condizionato dalle dimensioni del palalottomatica che è veramente piccolo e la gente rischiava di spiaccicarsi sulle barriere......la cosa che piu mi ha colpito a dire la verità è stata l'acrobazia di quel pazzo americano in sella alla minimoto che saltava le rampe da 16 metri e si è anche esibito in un backflip degno di nota....oggi invece mentre tutti i miei compagni(o quasi )sono impegnati a rendere un favore al paese scrutinando e firmando tessere elettorali,io riparo la mia bici e mi appresto ad iniziare di nuovo la stagione ciclistica in previsione delle salite molisane che mi aspettano in compagnia di Giangi...martedi terza prova,su una quantità di roba da far venire i capelli bianchi pure a Gesu Cristo....si dovrebbe studiare ma,insomma,non è che ne abbia molta voglia...intanto si attraversa una grave crisi di gruppo che sta minando dall'interno la coesione degli artisti....speriamo bene e che Dio ce la mandi bona

No comments: