Tuesday, April 11, 2006

Terza prova+elezioni=combo

Finalmente si sa qualcosa...e stamattina ho pure comprato il giornale con i miei soldi,sperando che il mio sforzo economico potesse essere in qualche modo gradito agli occhi della giustizia celeste.....Oggi tuttavia fino alle ore 13.00 non ho potuto seguire per bene l'andamento delle nostre elezioni(anche se il piu era fatto)in quanto la terza prova ha tenuto banco tra i cervelli della nostra classe.....Prima di tutto abbiamo acceso dei ceri sul nostro banco in modo che lassù ci dessero una mano....e quando è entrata la prof non ci ha detto niente....La Ciai era in evidente stato confusionale(lo dimostra il suo cantare Vasco Rossi durante la prova)mentre Petro era in evidente stato di rincoglionimento.....Io e sergio abbiamo sfruttato le debolezze del corpo docenti al meglio......Speriamo bene

1 comment:

S. said...

Vabbè, tralasciamo... Comunque grazie alle candele tutto andrà per il meglio! Viv il Ministero degli Interni che ce le ha fornite!