Tuesday, April 04, 2006

e poi,e poi,e poi sarà come.....

Sarà la primavera,sarà il fatto che comincia a fare sera tardi....non lo so.
Fattostà(non come Sergio,intendiamoci)che mi sento stranamente più allegro e ai cupi momenti serali,in cui ero dedito a sanguinose speculazioni sul mio stato attuale,ho sostituito,in parte,una voglia infinita di viaggio....m'è presa voglia de viaggià....in moto....e questo mi rende piu allegro;inoltre la piacevolezza dell'aria serale in questa stagione è qualcosa di spettacolare,nonostante a me piaccia molto anche la "botta" del vento gelido......
Domani torno a scuola dopo una febbre fulminante che però ho sconfitto senza antibiotici...il mio fisico,proprio nell'anno in cui doveva sorreggermi,mi ha abbandonato e ha permesso alla vecchia strega di andare a fare il record tutta da sola....e pensare che prima io ero anche in testa(il primo trimestre)
Sigh Sigh....condannato alla vile mediocrità.......almeno Lui è stupido in maniera divina e questo in qualche modo lo rende il PIU in qualche cosa rispetto a qualcun altro......
inutile piangersi sopra.....adesso devo diventare un chitarrista dddddivino e conquistare il mio ammmmòre che è come una lama tagliente nel cuòòòòre e mi fa piangere dal dolòòòre,mentre vorrei condividere il suo calòòòre e sprofondare in un dolce torpore.....tu che della mente sei il colore e io il tuo povero cantore
(serie di rime a cazzo dettate dalla demenza di matteo,cioè me)

3 comments:

Anonymous said...

Attento a te che se scopro che le uniche "botte" che pigli sono quelle d'aria fredda e che continui comunque a fare stì discorsi te manno ar policlinico a carci in culo ;). Continua con la chitarra và :P.

Fast said...

Ciao bel ragazzo\a che mi vuoi pia a carci'n'culo non te lo consiglio visto che il mio fondello è un'opera d'arte e cmq chi cavolosei??

Gianluca said...

io te dico solo una cosa: nn votare la rosa nel pugnO!!!