Saturday, November 01, 2008

Fuori dall'apatia

Settimana di agitazione studentesca,mobilitazione scolastica e manifestazioni varie, questa appena passata.
Martedi ci siamo mobilitati anche noi di ingegneria ed è stato veramente bello,perchè da noi sembriamo tutti deficienti e di solito queste cose "ci" scivolano addosso.
Dopo il corteo siamo andati nell'aula magna di lettere e li "se so aperte 'e porte der paradiso" XD.
Breve discorso del rettore e poi sono dovuto andare via per una visita alle gambe ma l'appello delle facoltà è stato la cosa più divertente;
Come mi faceva notare Betta dall' "uòòòòòòòò" chiusissimo di ingegneria all' "èèèèèèè" di lettere e del Dams.
Era come stare al liceo solo che invece che gli alunni ci stavano le facoltà.
E il discorso del rettore mi ha fatto sentire per la prima volta un universitario,io che l'università non è che la ami molto.

1 comment:

Anonymous said...

Ma lei ti ama.
sopratutto lettere e downs.
e poi devi postare più spesso che a me mi piace da leggere il tuo blog. che qui mi sento solo e ho solo le pallette pelose di sergio con cui giocare.
e poi fai più velò, c'ho due gambe che sembro madre teresa di calcutta appena ivi giunta.