Thursday, November 20, 2008

Bisettimanale

Ebbene,dopo tre giorni di duro lavoro finalmente il lavoro è compiuto.
L'oliva è stata raccolta e l'olio ben fatto.
Ma questo tour de force fisico mi ha rimesso al mondo insieme a kick boxing e a un po di sano ring(che non è The Ring me raccomando).
Che dire è molto bello però quando fai il regalo al maestro e per una ragione o per l'altra proprio il giorno del suo compleanno arrivi l'ora dopo e non ci sei nella foto...veramente bello.
Belli quasi quanto i discorsi di Massimo(ndr 1 dei due allenatori)che ci racconta della gente che arriva al pronto soccorso con i tappi del Pino Silvestre infilati nell'ano o di quello che si dava le scosse sul membro fino a farsi scoppiare qualche cosa(non ho capito bene che,forse i corpi cavernosi mah)con il risultato di avere un glande delle dimensioni di un mandarino.
Ma a parte questo stamattina finalmente mi sono ripreso un po di sonno dopo la festa "erasmuse" de venerdi(che bella festa,che belle figliole),l'uscita di sabato,il mulino dell'altro ieri etc.
La cosa peggiore è che Riccardo m'ha attaccato la gastrite(ahahahahah XDXD)visto che m'è venuto un accenno della suddetta.
Chiaramente l'ho perdonato per averci portato a mangiare il kebab di Ali Baba,affollatissimo locale del quartiere Appio(credo)o Tuscolano o insomma quelli la che so tutti uguali,tutti co le vie quadrate.
Un saluto agli storni del Lungotevere che volevano cacarmi in testa e sulla macchina ma che hanno la mira pessima(per fortuna)
Ciaooooo

2 comments:

Black said...

mo che ce penso...sarà stato er kebbabbaro de quelle zonacce là che t'ha fatto prende il malanno??

Miss K Lorina said...

ma no.. sono le esalazioni di guano