..all'inferno.Il campo neutro del Grifone ospita l'ennesima sfida tra la compagine economica di Roma3 meglio conosciuta come la squadra di monteverde e Casalotti che ricorre a un turnover di qualità schierando in campo gli 8 con una mentalità strettamente offensiva.
La sfida che porta in vantaggio la squadra del Nord nella serie si conclude con un brillante 2-1,risultato giusto che forse va anche un po stretto per occasioni,pali colpiti e piglio tenuto in campo.
Sulla sinistra è uno sfacelo,i nostri distruggono quella fascia e è da li che arrivano i due goal.
Passiamo alle pagelle:
Carolini:7 ;sempre sicuro sulle uscite,salva in un paio di occasioni che a dir la verità sono le uniche due in cui è stato impegnato.
Gariele(non so il cognome XD):7;fondamentale,prima nello sbloccare il risultato,poi nel devastare la fascia sinistra.Sempre puntuale sugli interventi,colpisce anche un incrocio.
Saia: 6,5;fondamentale punto di riferimento in difesa,sempre presente.Deve giocare la dietro.
Palazzoni 6;Gioca bene,a dir la verità senza infamia e senza lode tenendo bene Bizio.Sarebbe potuto essere diverso se avesse segnato quelle due occasioni capitate sui piedi.
Salvati 6,5; colpisce un palo ma è devastante quando accelera e lascia sul posto gli avversari.I suoi movimenti non danno riferimenti
Alessandro 6;entra e si piazza a destra ma scombina un po gli equilibri,bravo però a portare minacce frequenti in avanti
Daniele 6,5;bravissimo a centrocampo,forma una diga fatta di qualità.Ogni tanto si innamora troppo della palla.
Ragazzo che non me ricordo il nome (XD) 6,5;sua la prodezza che porta in vantaggio i locali tra gli applausi del pubblico accorso li per un altra partita.Tunnel e tacchi i suoi punti forti
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment