Saturday, July 28, 2007

Trasimeno

Prima di andare via vi raccontero di questa mitica vacanza sul lago Trasimeno da cui sono appena tornato..
FInalmente siamo riusciti a fare un po di salite veramente dure,che portano la fatica a livelli tali che la tua mente è come in trance...
Le discese poi,tutte a tornantini un cult per le biciclette,davvero molto divertente.
Proprio nel momento in cui ci stavo prendendo gusto son dovuto ripartire e tornare a casa,ma il prossimo anno si replica e si sta di piu..
La vera nota positiva è la bellezza delle olandesi,davvero fuori dal comune..
Ho perso le mie cinque corone danesi a ciondolo che portavo sempre con me e a cui ero veramente affezionato....
Sono dispiaciuto davvero tanto di questo ma per darmi pace devo trovare un motivo plausibile da adattare al volere del fato..
Le giornate erano cosi intense che nonostante siamo stati via 4 giorni sembra passato un mese...la mattina bicicletta,appena tornati lago,pranzo,tennis,ancora lago...
La sera infatti eravamo morti e ci veniva sonno prestissimo.
Insomma sono davvero molto contento di essermi fatto una vacanza cosi,non proprio rilassante fisicamente ma al contrario tranquillizzante a livello mentale.
Ringrazio pubblicamente le telline o chi per loro del lago trasimeno che mi hanno tagliato tutte le piante dei piedi...
Il prossimo anno mi porto anche il wind..scusate se scrivo male ma anche adesso ho tanto sonno,domani parto e non scrivero piu per tanto tempo....
Vi saluto di nuovo ragazzi...
Buone vacanze a tutti ciao

No comments: