Monday, July 23, 2007

Papà mi piacerebbe correre

Volevo fare un post stile epico mentre guardavo dei video su Youtube ma l'ispirazione se n'è andata cosi come era venuta..
Eppure un po di sensazioni mi rimangono;c'è chi si esalta con i film di guerra immaginandosi eroe macchiato di fango,c'è chi si emoziona con i film tragici cercando di calcare il loro modello di vita a quello del film per trovarvi un po di stoicismo nella lotta con il destino,c'è chi piange per i film d'amore..
E poi ci sono io che sono forse un po tutte e tre le cose dette prima ma che mi emoziono davvero solo quando vedo questi video.
Papà mi piacerebbe correre voleva essere il titolo di questo post perche mi sento un bambino quando vedo il magico mondo delle corse,perche sento la gente che mi tifa,come io tifo Biaggi o chi per lui.
E anche per le ragazze ombrello :D:D
Ora parto,me ne vado in bicicletta un pochettino...
Vi saluto a tutti,figuranti e aspiranti campioni,ci vediamo prossimamente

No comments: