Monday, July 09, 2007

Back

Beh ne è passato di tempo e ne sono successe di cose...Per scaramanzia non avevo piu scritto niente riguardo esami e cose varie ma dopo molto studio sono riuscito a centrare gli obbiettivi che,in maniera piu modesta,mi ero prefissato per giugno.
Ho passato questi due esami con un 28 e un 26 e mi sono reso conto che lo studio vero serve a qualche cosa e che forse fino ad adesso,troppo sicuro delle mie capacita ultra-rapide di apprendimente,non avevo mai studiato in maniera seria.
Per il resto siamo usciti domenica scorsa(non questa appena passata,quella precedente)in bici fino a Trevignano come ormai facciamo in maniera quasi abituale e al ritorno siamo stati sfiancati da un ciclista conosciuto li per caso,Roberto,che ci ha tirato per tutti i 35 km del ritorno ad un velocita che non scendeva mai sotto i 35 orari...mamma mia che fatica.
Ora le mie vacanze stanno per iniziare,con una bella settimana di bicicletta su per le salite dell'Umbria(si doveva andare in Trentino ma per ragioni logistiche si sceglie la verde Umbria)e poi due sett in giro per l'Europa in macchina.
Chiedo scusa a tutti i lettori che saranno calati tantissimo per la mancanza di Rebus,ma come gia specificato,ero molto impegnato con lo studio.
Non so se continuero questa speciale rassegna enigmistica...
Intanto vi saluto sperando che passiate una buona estate

2 comments:

trick said...

BRAVI!!! Dovete stira su quei pedali!! :D Vi voglio pronti per fare quei 36 km che dividono il vostro campeggio dal mio a Sarteano.

Gianluca said...

faremo l'impresa, siam impavidi nulla ci spaventa(apparte sua maestà lo zoncolan)...