Sunday, May 27, 2007

Oggi è la giornata dei cambi repentini,delle uscite fuori posto,della soddisfazione finale.
Gia da ieri sera eravamo fomentatissimi per l'imminente uscitona al lago in bicicleta,prima volta insieme a Gianluca e prima volta che ero io ad averla organizzata.
Ieri sera cena sociale a base di pesce a Fiumicino,con una compagnia bella e variopinta ma sopratutto di spessore e molto simpatica.
Sono tornato un po tardi a dire la verità,molto oltre le aspettative ed ero a letto per le due meno un quarto.
Questa mattina sveglia alle 8 e mezza per essere pronti alle 9,mentre mamma prepara le lsagne per il pranzo e un buon aperitivo ci dovrebbe aspettare in quel di Trevignano.
Alle 9 e 15 arriva Giangi che,anche lui fomentato,mi aiuta a mettere a posto le bici,che avevo ingrassato e gonfiato il giorno prima..
Il tempo passa e dopo aver aggiustato tt quanto si fanno le dieci..gia un ora di ritardo per il Teresi,ancora perdonabile pero...
Alle 10 e 30 lo chiamo sul cell,che risulta spento e mi vengono dubbi atroci su dove possa essere quello che doveva venire connoi in bici...
Chiamo a casa e purtroppo i miei dubbi trovano conferma...
Mi incazzo a bestia,ma tanto,per vari motivi,ma decidiamo di partire lo stesso cambiando meta...si va a Fregene per i soliti 50 km tra andta e ritorno..
CI fermiamo a Fregene per un aperitivo e ce lacaviamo tra tutto quando con due ore e un quarto,soste comprese...al ritorno,sui laghi del salice,scatto in salita e,dopo aver staccato i miei compagni mi fermo dopo la curva che porta in cima e gliscatto le foto nel momento del massimo sforzo fisico....





Tornati a casa lasagne,salsicce,crepes connutella e panna,fragole e poi tappone dolomitico in compagnia di Giangi e ludo...
Bella giornata alla fine

6 comments:

S. said...

bravi, voi sì che siete sportivi veri! Per me, invece, solo il tappone su rai tre!

Fast said...

A leggere bene sembra che io non sappia scrivere...ma alle mie ridotte capacità si somma ovviamente questa tastiera semi rotta
.. Grande sè,quando sarai pronto diccelo :D:D

Dot said...

Verrà il giorno in cui scatterete sul Mortirolo, con Giangi a tirare come Piepoli....ma poi vi sveglierete tutti sudati ;) siete veramente grandissimi!!!! E non c'è niente di meglio che un buon pasto dopo la fatica =p

trick said...

Innanzitutto dico che mi dispiace, avete ragione a prendervela con me perché dovevo essere io il primo ad informarmi sul fatto dell'orario e a chiederglielo a Giangi visto che lui non me lo aveva detto, ma sabato avevo la testa da un'altra parte. Aspettavo il messaggio o la chiamata di una persona, il quale messaggio è arrivato a tarda ora dicendomi che non poteva uscire quindi incazzato nero non sono uscito e me ne sono andato a letto presto ignorando totalmente il fatto che tu mio caro matteo mi stessi mandando un sms all 1:30 di sera dicendomi della partenza alle 9- 9:30. Ancora le mie più sincere scuse per averti fatto incazzare

Fast said...

ricca te scuso figurate.
Me so incazzato perchè li per li te stavamo a aspetta,poi o, puo capitare,speriamo non capiti più :D:D
Per il resto,speriamo che non capiti piu manco quello e che magari non leggi l'sms perchè non sei a letto diciamo...da solo :D:D

Gianluca said...

ve dico solo e sempre a tutta...vai brusega e sempre grande marco pantani