Monday, May 21, 2007

21

Scende la notte ormai di questo ventuno maggio..
Solo poco tempo fa ho pubblicato le foto di ieri con l'amarezza che ti lasciano le giornate belle quando sono finite.
Il 21 di maggio è anche il compleanno di mio papà ma tutto sembra improvvisamente scontato,impregnato di quella routine che sembra farsi evidente solo in queste occasioni.
E improvvisamente mi manca un po la tortina con le candeline anche se eravamo solo noi 4 e mirko,come l'anno scorso,che comunque ti faceva staccare...
E invece tra chi deve correre a vedere lazialita e chi spy story,la tv sembra l'unico obbiettivo di una giornata che ci scivola sopra..
Vi vedo tutti cambiati,amici,nelle abitudini,nei modi,cresciuti.
Più seri e responsabili nelle cose che contano,piu dritti nel vostro giudizio,piu alti.
Vi vedo in sella a moto nuove,vi vedo migliori nel fisico e nello spirito,capaci di essere frivoli la sera e rasoi la mattina.
E io che non ci riesco mi sento fuori luogo..il mio mondo gira più lento.

2 comments:

trick said...

come dice il caro Bob "the times they are a-changin", ma non per forza anche le persone. E' vero che alcune cose sono cambiate, non si ha più tanto tempo da dedicare a frivolezze ed altri svaghi, ma alcuni atteggiamenti non si posso cambiare. Si rimane sempre un po' adolescenti.
E dopo questa (non banale).... banalissima frase fatta mi congedo.
Ciauz :P

Marx said...

mi pare evidente che le parti sono invertite :)

qua se c'è uno che è cambiato più di tutti, e uno che è rimasto un perditempo sappiamo tutti e due chi sono...

a questo punto mi pare evidente che in questo post io non c'entro nulla