Monday, March 20, 2006

Deep deep

Aveva ragione martina(a cui faccio glia aurguri preventivi)...ci sono ricascato anche io...e andando a leggere il blog di msn,che avevo quasi dimenticato,nuova linfa ha alimentato la mia depression che era sparita...in piu oggi se so messi pure a tagliare gli alberi a via Boncompagni e questo mi ha mandato in bestia....se le vie piu belle perdono gli alberi,non hanno piu quel fascino strano,secondo me....gia mi rode quando ne tagliano uno qui in campagna,figuriamoci là che ce ne sono davvero troppo pochi....oggi compito di mate che sembra essere andato bene e di questo ringrazio me stesso e sergio che ha fatto in modo che il vuoto improvviso,causato da non so quale oscuro fattore,si sia dissolto con facilità.....
La mia moto è sulla via della riparazione definitiva e quando tornerò dalla gita spero di poterla di nuovo riabbracciare...oltre alle donne(anzi alla donna),ce se mettono pure le moto in cui ho sempre creduto
Ieri però ho smontato tutto il dr e ho visto ben bene,memorizzando,le parti di cui è composto:Valvole,albero a cammes,catena della distribuzione etc etc
A fisica ho preso 7(dice sti cazzi...e io ve lo dico comunque)e a mate 6 1\2 mentre sergio me sta a da na pista...che palle
Vabbe io so piu bello e questo è chiaro ma un po mi rode....:P

No comments: