Tuesday, March 28, 2006

....

Questa invece la dedico a te che mi leggerai prima o poi" e che lo sai,di chi sto parlano dai"
é una delle piu belle canzoni di ligabue...la so a memoria
é tutta per te:
...Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose
Si fa un pò meno presto a convincersi che sia cosi
Io non so se è proprio amore
Faccio ancora confusione,
So che sei la piu brava a non andarsene via
Forse ti ricordi,ero roba tua
Non va piu via l'odore del sesso che hai addosso,
Si attacca qui all'amore che posso,che io posso
...e ci siamo scambiati la pelle,le anime le ossa
Ed appena finito ognuno ha ripreso le sue
Tu che dentro sei perfetta
Mentre io mi vado stretto
Tu che sei la piu brava a rimanere mania
Forse ti ricordi,sono roba tua
Non va piu via l'odore del sesso,che hai addosso
Si attacca qui all'amore che posso,che io posso
....RIT
Grazie,la piu bella della mia vita,solo tu mi fai provare certe emozioni
Anche se la distanza a volte sembra grande tra di noi

No comments: