Wednesday, November 09, 2005

Palestra e impegni vari

Mi sono iscritto in palestra dopo che per un mese ho praticato il rugby.
La società è purtroppo fallita e io mi sono ritrovato senza lo sport che più mi piaceva ed ho deciso di andare a curare il mio fisico ed il mio spirito a "studio fitness".
La gente li è leggermente muscolosa ed io,dopo essermi proposto come obbiettivo il bicipite di tyson,ho cominciato a lavorare sodo con Giangi sui macchinari(niente doppi sensi).
Oggi per colpa sua e del suo arbitraggio malefico non siamo potuti andare al centro benessere "studio fitness" a curare l'addominale molle(il suo) :P
No scherzo.......
Cmq vorrei far sapere al mondo che ho corso i 1000 metri in 3'27" cosi da guadagnare 9 in educazione fisica e il rispetto di coloro che mi giudicavano troppo grosso per una prestazione di alto livello.....La prossima volta devo scendere sotto i 3'00".
Forse ho trovato la moto dopo la delusione della vendita della moto modenese....
Mamma mia non me ne va bene una
Oggi Laura è stata immortalata mentre si prendeva la briga di dormire a scuola....MA DICO IO?!
Ma è roba da fare??? :P
No perchè se è cosi ditemelo che me porto er cuscino e ve saluto visto che me arzo alle 6 la mattina.
Ciao a tutti

1 comment:

Gianluca said...

gli arbitri sono l'elemento portante della società