Tuesday, November 01, 2005

Concerto

Ieri sera grande concerto dei dream theater....suonano davvero bene
La folla sudava come i maiali e le esalazioni sudoripare a volte erano tremende ma ne è valsa la pena
Oggi dovrei studiare ma come cavolo faccio?
Si,sono finiti i miei sogni....quelli che portavo avanti da giugno
Pazienza....no per niente proprio.....
Qualcuno tiene in vita la mia illusione......si la tiene in vita
Ma è troppo strano...appena si prova a scendere dal piedistallo,mi colpisce
Piangere non serve a niente......eppure nel letto ieri sera piansi :)
Io ci spero ancora,non si può cancellare tutto cosi da un giorno all'altro
Anche quello che dice e fa in alcuni momenti sembra andare per il verso giusto ma poi......
Perchè doveva succedermi questo?
Perchè?????

2 comments:

silvernocks said...

C'ero anch'io,ma i miei amici signorini mi hanno fatto sedere al terzo anello....vabbe!

Fast said...

Eh so popo stupidi :)