Sunday, November 20, 2005

Matematica e altro

  1. Ho iniziato a prendere lezioni di batteria....mamma mia è davvero bello
    é vero che il mio strumento rimane sempre la chitarra ma chissà.....
    Ho già iniziato a fare le prime ritmiche e mi piace davvero un sacco picchiare sui tamburi..
    Tornato da piazza re di Roma alla mia umile dimora in sede Boccea,ho rifiutato con garbo le offerte di uscita che mi si facevano da ogni parte del globo(che uomo impegnato,pieno di amici...)e ho mangiato una pizza che avevo portato a casa previa ordinazione al ristorante.
    ho passato il resto del sabato a suonare e ad aspettare godot(vaffanculo)
    Sono andato a letto con il pensiero che forse dovrei fare più matematica e mi ero riproposto di farla oggi
    Inoltre mi sento abbastanza sicuro e sprecare lo studio precedente sarebbe una grande boiata ma oggi non ho nessuna voglia di fare mate....oltre al resto la depressione profonda è data dalla consapevolezza che il prossimo anno probabilmente non vedremo Max in motogp....
    é senza contratto.....Dai Max abbiamo ancora bisogno di te e delle tue impennate,come quella a brno del 98 che troverete in questo sito oltre a vari incidenti spettACOLAri

1 comment:

silvernocks said...

MAX UNO DI NOI!!!!!
A MORTE ROSSI