Monday, September 28, 2009

Bello

C'è una frase di Renato Polese,che poi è abbastanza banale se vogliamo,nel fumetto "l'uomo di Pechino" che è adatta a questa situazione.
Oggi mio fratello è andato all'università,cosi come marzio;il mio turno è solo rimandato ma non di molto,di una settimana e pensare a ciò che mi aspetta mi fa venire i....meglio non pensare.
La solita routine si sta avvicinando e un po mi spaventa perchè in queste ultime tre settimane(forse 4 se vogliamo contare la prima settimana a casa da solo)mi sono veramente divertito...e non solo per motivi diciamo "accessori" ma proprio perchè ho fatto di tutto sempre più o meno come mi pareva....Bello.
Un grazie va a chi di dovere e non c'è bisogno di fare nomi.
"proprio adesso che i tuoi occhi cominciavano a vedere,si sono chiusi per sempre"

2 comments:

Giacomo said...

Come già le dissi, gli occhi non si chiuderanno solo per forza d'abitudine!
una volta aperti, le garantisco, che continuano a cercare nuovi guardi.
non si angosci.
molto ancora giace in attesa solo di essere gustato da occhi spalancati.

Marx said...

ed è solo l'inizio.