Tuesday, September 30, 2008

é finita..

..la pacchia.Si adesso è veramente l'ultimo giorno di vacanza anche per me,anche se questa settimana i giorni di lezione sono solamente due.
Comunque sono contento perchè anche se non ho dato i due esami a settembre(e forse proprio per questo)mi sono veramente rilassato questo mese,non ho fatto un cacchio tutto il tempo tranne quello che mi andava veramente ;ho fatto insomma la vita del beato porco.
Durante questi giorni sono venuti anche Ricchi e Marzio a sfidarmi a ping-pong(quale onore XD).
Tanto per saltar di palo in frasca ho scoperto che a palazzo Chigi e palazzo Madama non esiste la raccolta differenziata....che VERGOGNA. E anche all'AMA la stessa era incominciata circa un mese fa.
Mi chiedo come mai,inoltre,non si obblighino i ristoranti e gli esercizi commerciali quali bar,tavole calde etc a fare la differenziata.
Il vetro di solito,almeno nei ristoranti,è a rendere,ma le lattine no cosi come non lo sono i cartoni etc etc.
Chissa quante tonnellate di carta dei supermercati o migliaia di lattine di cocacola di pelati etc,provenienti dai ristoranti finiscono nella spazzatura normale...Mah

2 comments:

Marx said...

ma che sfidarti.... a darti un paio de lessons dovevi dire!! xD

è un piacere :P chiamami quando vuoi fa due partite serie U_U

e non studiare troppo >_> che tu ti ci chiudi e poi non ti si vede per 8 mesi

Fast said...

non me chiudo..o almeno ce provo...certo è che quest'anno è tostizzima aaaaaaaa