Tuesday, October 16, 2007

Mangiare che passione

Fino a poco tempo fa mangiare non era il mio forte.Certo come non amare dei cibi immancabilmente grassi ma secondo la proporzionalità inversa tra salute e bontà,cosi deliziosi.
Adesso invece saranno due mesetti che riesco a mangiare come un porchetto e mi devo trattenere altrimenti divento un obesotto e questo non va bene.
Domenica sera,giornata di sport,la cena al ristorante della festa della sorella di Giangi è stato un piacevole fuori programma.
La quantità di cibo ingerito invece fuori da ogni immaginazione.Io e Gianluca ce siamo mangiati di tutto dalle cozze a una buona 15ina 20ina di mazzancolle e poi risotto alla crema di scampi,gnocchetti alle vongole con il cameriere che ci portava i vassoi dalle altre parti del tavolo per farci mangiare la roba.Una bottiglia di bianco in due,poi lo spumante il limoncello e la grappa.Ma il bello di mangiare cosi tanto(ci sono anche i lati negativi tipo la limitatezza dei movimenti negli istanti immediatamente successivi alla fine del pasto)è che si puo bere senza ubriacarsi,cosa che non amo particolarmente.
E queste cene pantagrueliche mi mettono proprio pace e tranquillità,un po come la canzone Silvia di Vasco :).
Per questo sabato ho deciso di andare a Eurochocolate:partenza sabato alle ore 6 si arriva nella Città magica sperando che ci sia questo clima fantastico,si gira e si magna fino allo stremo(premesso che non so un cazzo di niente di come muoversi a perugia)e poi magari si puo passare da mia zia e ritorno previsto a Roma per mezzanotte o l'una.
Chi vuol venire è ben accetto previo calcolo delle macchine ovviamente e calcolando che la mia prende 4 persone(ma la qualità del viaggio è n'antra cosa,se possono vede pure i films :D:D).
Pero mi raccomando fate attivita fisica per non ingrassare troppo...la fatica è tanta ma la coscienza è piu leggera al vostro terzo piatto di pasta ;)
Un saluto ragassi

3 comments:

Dot said...

Se c'è una cosa che nella vita dà sempre soddisfazioni è un buon pasto mangiato in allegria...e poi pazienza se c'è un pò di panzetta: una pedalata casalotti-trevignano-casalotti e passa la paura;) fai scorta di cioccolato, che nei momenti tristi tira su come nient'altro al mondo!!!!!!!

PiperSeri00 said...

nooooooooooo
io forse ci vado con le mie amiche..!

trick said...

mamma mia… non voglio sapere cosa ci aspetta a Perugia… tocca vedere assolutamente chi siamo ad andare :D certo toccherà requisire la Grande Punto ai miei ma la riavranno per il giorno dopo. Se pò fà!!!