Wednesday, June 13, 2007

Come al solito vi rompo un po con i miei sogni,che stanotte(probabilmente per via delle allucinazioni dell'anestetico da zanzara visto che sono pienodi pizzichi e non ero ubriaco giuro)si sono fatti particolarmente vividi.
Inizialmente Giacomo mi diceva che il trofeo del peggior amico andava a Nicco,non so bene per quale motivo,poi tutto il resto si è concentrato sulla guida di una splendida R1 nera con degli scacchetti bianchi simil carbonio,veramente bella,con mia nonna che mi guardava e gli dicevo come andava..mah
Comunque proprio in questo momento mi sono dimenticato il resto..checcazzo,il tempo di accendere il pc e via...vabbe.
Ieri sono and in bici con Gianluca e abbiamo fatto 54 km a una media di 29.5,nonostante il cronometro sia stato fermo per un po mentre riempivamo le borracce alla parrocchia Madonna di Loreto.
Il caro vecchio Giangi comincia ad andare forte in salita e il dazio ormai se lo magnamo.
Tanto per mischiare un po tutto vi dico che oggi vado a togliermi l'apparecchio e che sempre oggi finisce l'università ed iniziano gli esami.
La prossima settimana si prova la scalata della tolfa da santa marinella,sperando che sia una cosa fattibile(26km de salita :O...)
Ho finito il libro che stavo leggendo ormai da tempo immemore ovvero Spider,la storia di uno schizofrenico che tra le sue allucinazioni ripercorre la sua vita di cui non ha mai veramente avuto coscienza.
Un libro che a me è piaciuto molto(ste atmosfere un po noir dei dell'East End inglese mi piacciono),ma la vera notizia è l'annuncio di rebus qua,su questo blog.
Per quanti mi conoscono infatti dalle superiori,sanno che l'orario scolastico ha sviluppato in me una grande passione per il rebus...
Quindi oggi comincero con uno facile facile,a cui dovrete dare la soluzione nei commenti,avendo il coraggio di scrivere quello che si pensa,senza aver prima consultto gli altri commenti,vediamo chi ci arriva(questo è veramente idiota):


3 comments:

Miss K Lorina said...

sbarramento militare

Gianluca said...

matte era facile...
cmq fai anche il simpatico GRA-FICA-MENTE...ehehe...i complimenti sono tuoi capitano killere sei sempre più completo, anche in pianura tiri e me stai dietro:P:P:P, spero di mantenere questo stato di forma per la salita e per il Trentino...dajeeeeeeee

S. said...

mannaggia a laura! da notare xo l'ora del suo commento! beccare la nota è stata cmq abbastanza arduo x me k so notoriamente un ignorante su ste cose!