Eccomi di nuovo a raccontare su questo piccolo angolo....prima farei notare però che i visitatori SudAmericani aumentano...dio benedica queste genti...OY SAMBA.
Questa settimana è stata moderatamente impegnativa...dico moderatamente perchè a parte l'esame di matematica e il motorino di Gabbo ho fatto davvero poco altro...
Spero che l'esame sia andaro bene e se sarà cosi,giuro che...no non giuro niente che l'ultima volta poi ho girato nudo per una spiaggia greca....diciamo solo che sarei davvero contento come una pasqua....nel mentre mi giungono voci di gente che conosco e che viaggia a ritmi impressionanti all'università...io forse mi sto accontentando e no sto proprio studiando come una furia però non sono manco mai stato un grandissimo genio...
Cmq ho riflettuto e fatto la lista delle mie priorità e al primo posto ci sta questa università che spero riuscirò a concludere, poi tutto il resto.
Dalla prossima settimana ricomincio e voglio studiare,non voglio arrivare agli esami che devo fare la chiusa ma voglio fare tutto con gradualità e spaccare i culi e laurearmi e andare in giro con il mio volvino,finalmente rimesso a nuovo e fiammante con motore pompato,ordinare champagne e stare in mezzo ai piloti e avere una bella motocicletta e sopratutto la consapevolezza di aver raggiunto un traguardo importante.
Ieri siamo andati a casa di Riccardo,la gente ci doveva chiamare e alla fine non ci ha chiamato.
Noi ci siamo adattati e siamo andati a prenderci una birretta ce la siamo tajata con il libro delle risposte e a sparare cazzate,abbiamo giocato con la x(a dire la verità poco perchè avevamo solo 2 joypad).
L'altro ieri,con Ricchi sono andato al mio ex liceo a dare il regalo dei 18 ad Andrea:un bel Gilbert vapour e una maglietta degli eagles.
é stato molto contento,davvero,fare regali a persone del genere ti fa piacere.
Dopo ci aspettava il cinema e per la precisione James.Io sono un grandissimo fan di Pierce ma devo dire che quest'ultimo non mi ha deluso e la ricchezza di quel film è come un cazzotto....Sarebbe figo andare con l'Aston Martin al casino,giocare(e vincere)a poker quel pacco di soldi,avere la bella(perchè mi vengono in mente sempre volgarità???),lo smoking fighissimo e l'omega.Bello
Oggi vado a vedere la virtus da una posizione mooooolto privilegiata,il parterre....DAJE.
La sera andiamo con Giangi a vedere il concerto della band cover dei Nightwish,a stazione birra....
CI vediamo ciao
P.S. scusate per l'italiano che non sarà sicuramente ottimo ma stanotte ho dormito pochissimo,devo andare al bagno e farmi la doccia in poco tempo e sto scrivendo dal portatile(ma non c'entra niente!!!!!!!!!)
Perciò ho badato di piu,senza una precisa coerenza cronologica,alla sostanza.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
3 comments:
Parole veramente toccanti... in tutto questo però non si è mica capito chi è che li rimedia i biglietti del parterre per la virtus ;) eheheh comunque so che me ne siete grati(s).
DAJE VIRTUS! E comunque le prossime volte pure che ci vogliamo andare TRIBUNA D'ONORE non è parterre, ma ci sputeresti sopra a dei posti del genere? :D
no no butteli via eheheheh
te ne siamo molto grati(s)
daje virtuse che ce rendi vippesse
Post a Comment