Nell'intervallo di una poco avvincente partita di coppa italia,trovo il tempo per scrivere due righe su questo blog,che sto trascurando,d'altronde,come tante altre cose.
Penso che tra poco lo toglierò dai coglioni,che leverò anche questo schifoso "diario".
Vorrei scrivere una frase del tipo "w l'ordine" per dare contro a quel tipo di metodicità che odio ma che mi sta ingabbiando.
Calmo,freddo.
Calmo,freddo.
Ho lasciato il gruppo,gli I.F. con cui ho praticamente iniziato a suonare,toccando l'apice nel concerto dell'Alpheus,di cui non so dove ho messo le foto ma tanto non me ne frega niente perchè è una cosa che ho vissuto e che non ha bisogno di passare dentro una lente per restare impressa.
Mi è dispiaciuto ma sentivo di farlo,per vari motivi,che ora non sto qui ad elencare.
Che altro dire?? Ah si che oggi abbiamo giocato la partita in tre,davvero molto bello,e ci siamo andati io marco e daniele(che viene da Ladispoli)(stefano è arrivato in ritardo),per non prendere la multa,ma la prossima volta invece di farmi il culo non ci vado.
Ognuno aveva ragioni validissime...la mia,la prossima volta sarà ancora piu valida.
Non voglio alimentare polemiche;non sto accusando nessuno sia chiaro(dico sul serio che non accuso nessuno,sono sincero).
Solo che la prossima volta io non ci vado.fine.
Sto cambiando,ma non so perchè;
sto cambiando e lo sento,ma non posso fare a meno.
Mi sono stancato un po di tutto.debbo(come diceva babbo Ronci) ritrovare serenità.
bah
la partita cazzo.....
Vabbe,ora vado vado.....un altra decisione...probabilmente non mi comprerò mai piu una motocicletta.....C'avevate creduto eh?
In questo momento comunque sono serio.
CIao
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
5 comments:
ho poco da dire, alla partita non sono potuto andare (se se rompe lo scooter a mi madre e devo andare a prendere mio fratello a scuola non posso lasciarlo li.. nonostante a volte ne abbia voglia..).
per quanto riguarda gli I.F. sai come la penso e se non te la sentivi più hai fatto la scelta giusta, così come è normale che uno cambi... l'unica cosa -banale- che mi sento di dire è che spero che il cambiamento non diventi un peggioramento.. anche perchè a me piaceva di più il vecchio matteo (quello delle moto, che ride e scherza sempre ma fa il suo dovere tranquillamente, quello che vedo tutti i giorni e che tutti i giorni mi sta ad ascoltare le mie interminabili storielle del cazzo, quello con cui palo di musica e cazzeggio giocandoci a pro evo o vedendo tmsc, MA SOPRATTUTTO quello che si confidava con me - e io con lui).
dico queste cose semplicemente per dirti che se prorpio devi cambiare...occhio a non far danni e a non rovinarmi il mio amico matteo ;)
Sigh Sigh Sigh!!!!
nn devi parlare cosi mio caro buon vekkio amico... si stai cambiando ma nn devi abbandonare o trascurare cose ke un tempo erano importanti per te, e ke secondo me lo sono ankora solo ke nn te ne redidi conto proprio bene in questi momenti di confusione...=)
percio l'unica cosa ke ti posso dire daje sii forte e nn ti abbakiare cosi ke la vita e piena di momenti del cazzo ma con gli amici si possono superare... boh per ora e tutto.
Ciauz vekkio tazza...
p.s. mi mankano i bei giorni al righi e quella favolosa vakanza ke abiam fatto... spesso penso "cosa darei per ripartire ora e subbito con quei matakkioni"
=) bye
e dai non fa così...che dovrei dire io...gia me tocca parlà da sola perche tu non rispondi! lo sai non dovevi darmi l'indirizzo del tuo blog....grave errore....ci scriverò le peggio cose :).....chissà se hai capito chi sono....
STUPIDO
non fare cazzate e non dire stronzate...
Post a Comment