Sunday, May 07, 2006

Giornata dura

Oggi non ho fatto altro che falciare l'erba del prato di mio zio per un pugno di euri...Gia perchè ho deciso di comprare finalmente lo zen micro photo e ho disperato bisogno di soldi...
L'immagine testimonia tutto il mio entusiasmo

Imbacuccato infatti nella tuta da lavoro che fa in modo che usando il decespugliatore non ci si sporchi,il mio umore non era propiro dei migliori...l'unica pausa me la son presa per guardare la superbike...

La sera siamo andati a mangiare dal kebabbaro di via angelo emo che secondo me è uno dei migliori di Roma e poi abbiamo preso il gelato a via BOCCEA dal mitico TARTUFO BIANCO

...Amo le domeniche sera cosi...in generale preferisco la domenica sera al sabato perchè di gente in giro ce n'è poca e tutto sembra tranquillo e la gerarchia delle importanze che il giorno attribuisce alle cose viene capovolta....cosi anche una piccola insegna luminescente sopra un distributore automatico di sigarette puo suscitare emozione e darti la sensazione di essere stranamente a casa in queste notti tiepide

No comments: