Monday, May 15, 2006

Anzio-Lavinio

é finita anche questa...mi dispiace molto perchè sembra davvero giunta la fine...Mi sono divertito, e parecchio, al mare da Sergio a cui rinnovo gli auguri insieme a Giangi....Mi sono ubriacato in maniera pesante e un po di remore per questo le ho ma non mi sono davvero reso conto...
Vorrei qui postare una poesia che ho trovato molto interessante per i suoi risvolti espressionistici(Mengaldo insegna)
L'ho trovata interessante per la fine,per la tempesta che cinque anni ci ha trascinato.
Ringrazio pubblicamente Martina che ci è stata dietro,Francesca e Stefano e Marzio che senza di loro sarei un pò perso e starei ancora su quella sdraio...
Bella la macchina mimetica,peccato che non disponga di foto da farvi vedere...
Comunque in ogni caso sono il re del barbecue



Passata appena
Che fu la tempesta
Nulla rimase
Se non il barlume
Del Tempo che fu

2 comments:

Anonymous said...

Perchè devi sempre mettere articoli che mi fanno commuovere???
Ti Odio!!!
ovviamente nn è vero,
ti voglio bene come voglio bene a,più o meno,tutte le persone che hanno passato questi 5 anni anni,volati via in un soffio,assieme a me(e che soprattutto mi hanno sopportato tutti questi 5 anni!).
visto che io nn ho un mio blog,ringrazio tutti qui,e ripeto TUTTI!
Ciao,ciao
Francy

Anonymous said...

Bella King of the Barbecue!
sei sempre cosi poetico e toccante da far paura cmq penso sia stato bellissimo per tutti.... ma sopratutto spero ke ci possano essere altre occasioni di divertirci tutti insieme prima della fine...
continua a markiare a fuoco queste grandi aventure sul tuo mitico blog cosi ke possano essere un ricordo perenne per noi...
p.s.
la cosa ke mi dispiace di piu e avervi conoscioto solo ora perke siete mitici!
p.s.2:P
SCUSA PER L'OCCHIO....
sono un coglione...
Ciauzzzzzzz